DORINA CRECIUN CI RACCONTA IL SUO “#SELFICOATTO”: OVVERO LE PROTAGONISTE DEL VIDEO DI ALESSANDRO SERRA SI RACCONTANO!

Amici di Mondospettacolo, ogni estate ha il suo tormentone e questa estate che ancora non è iniziata, si aprirà all’insegna del divertentissimo videoclip del cabarettista Alessandro Serra “#SEL FICO ATTO”.

 

Sono sempre di più le visualizzazioni su youtube di questo divertentissimo video e noi per l’occasione abbiamo deciso di intervistare le splendide protagoniste di questa Clip. Iniziamo con Dorina Creciun, la bella e simpatica ragazza moldava che vedrete nel videoclip nella parte della cassiera impaurita.

 

Ciao Dorina, benvenuta su Mondospettacolo come stai innanzitutto?

Grazie Alex , sto bene ed è un piacere essere qui con voi!

Ti abbiamo vista nel divertentissimo videoclip di Alessandro Serra #SEL FICO ATTO, come è nata la tua partecipazione al video e che ruolo hai interpretato?

E successo tutto casualmente, mentre stavo lavorando nel locale di proprietà di un amico di Alessandro, anzi, ne approfitto per salutarlo: ciao Roberto, un saluto a te e a tutto lo staff (sorride). Un giorno Alessandro arriva e crea subito il panico (Ride), c’era un caos tra clienti che si fermavano incuriositi, e moltissimi hanno chiesto di fare appunto un selfie con Ale, dopodiché mi è venuto incontro e mi ha parlato del suo progetto dicendomi: ti và di girare una scena?? Mi serviresti tu. Non credevo che dicesse sul serio. Ed invece ho interpretato il ruolo della cassiera impaurita che veniva rapinata (ride)

Come è stato lavorare con Alessandro, ti sei divertita?

Sì, Alessandro è un ragazzo molto simpatico con cui non ci si può non divertire. In pochi minuti ripeto ha creato un macello (ride), ha una grandissima energia e positività. Tant’è che non sai dargli un’età.  Gliel’ho chiesta e mi ha risposto: non indovinerai mai!! Ancora ho dei dubbi (sorride)

Hai già avuto esperienze precedenti nel mondo dello spettacolo?

Sì, ho partecipato a delle sfilate di moda e al programma “La grande magia”di Teo Mammucari dove sono stata invitata a partecipare ad un esperimento di magia.

Progetti futuri?

Mi sto laureando in economia , ho molti progetti per il futuro , non mi dispiacerebbe conoscere un po’ di più anche il mondo dello spettacolo.

Dorina, l’intervista finisce qui, complimenti per la tua simpatia, però lo sai che non posso chiudere l’intervista senza un tuo selfie (rido)

Va bene Alex (ride) e selfie sia, eccolo qui:

Mando un saluto ed un ringraziamento a te e a tutti coloro che leggeranno la mia intervista e chiaramente un salutone ed un grande in bocca al lupo ad Alessandro Serra, perché se lo merita tutto, è davvero speciale!

A.C.