E’ INIZIATA LA DITTATURA? DIFENDERE IL POTERE O DIFENDERE I CITTADINI?

acab

Ho scelto apposta l’inquietante titolo per attirare la vostra attenzione.

E la vignetta non ha bisogno di commenti, quelli li lascio a voi!

Ma voglio però portarvi la testimonianza di un poliziotto, ( di cui però per ovvie ragioni non potrò fare il nome) che ci da ancora una speranza!

Condividetelo sui vostri social, fatelo condividere e ve ne sarò grato, più che altro per far capire alla maggior parte delle persone, che alcuni poliziotti hanno delle perplessità su quello che sta accadendo nel nostro paese…e credetemi questo è molto inquietante.

Ecco la testimonianza:

Ci sarebbero molte cose da dire e da chiedere agli indignati del momento che vaneggiano di “Polizia fascista” quando vengono spettinati i distruttori di turno nelle democratiche manifestazioni d.o.c. Oggi la Polizia ha fatto quello che deve per compito, anche quando è ingrato, come sempre ma nessuno ha quasi nulla da dire. Spero che i nostri vertici e chi governa sappiano però che il limite sta per essere superato e che usare la forza con chi reclama solo il diritto di non veder finire nel cesso i propri SACRIFICI e i propri progetti, portati avanti a spese proprie, dimostra solo di essere forti con i deboli mentre, spessimo, siamo deboli con i prepotenti, violenti, arroganti e antistato. So che molti tra di noi sono stanchi e la pensano cosi senza poterlo dire. Lo dico io: oggi ci vergogniamo e non poco, finitela di scaricare su di noi la responsabilità di atti che derivano dalla vostra incapacità.

Ringrazio questo poliziotto che  ha scritto quello che pensa! Io sono convinto che la maggioranza la pensa come lui ma ha paura di perdere il posto….credo che dal dopoguerra ad oggi non sia mai accaduta una situazione simile.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà!

A.C.