Elisabetta Galimi ed Alessandro Lucino sbarcheranno a Temptation Island Vip?

Alessandro Lucino ed Elisabetta Galimi potrebbero essere vicini  al reality delle tentazioni di Canale 5.

Dai Rumors che circolano sul web, parrebbe proprio che la coppia formata dallo scrittore Alessandro Lucino, autore del romanzo “La Sfera di Glasbal” e la presentatrice sportiva del programma di Rai Due “Calcio e mercato” Elisabetta Galimi, siano davvero vicini alla partecipazione a Temptation Island Vip, il reality delle tentazioni trasmesso su Canale 5.

La bellissima showgirl torinese, dopo la parentesi amorosa vissuta con l’attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone, si è fidanzata con Alessandro Lucino.

La loro Love Story sembrava procedere alla grande, ma ai microfoni di Fox Life Elisabetta aveva dichiarato: “La mia relazione aveva subito un periodo di stop, ma poi è ripartita a gonfie vele. Complici sono stati diversi fattori legati ad influenze esterne”. Chissà cosa sarà successo? E quali saranno state queste influenze esterne, così i fan si sono interrogati sui motivi che avrebbero portato la coppia ad un passo dalla rottura. Ma nonostante questo, sembra che i rapporti si siano riallacciati, e che Alessandro ed Elisabetta siano pronti ad approdare sull’isola delle tentazioni.

Inoltre la presentatrice torinese ha recentemente espresso sempre a Fox Life il desiderio di prendere parte ad un programma: “Vorrei avere la possibilità di partecipare ad un reality televisivo”. E se il suo desiderio fosse proprio quello di partecipare a Temptation Island Vip? In questo modo, avrebbe la possibilità di coronare il suo sogno e di mettere alla prova il suo amore nei confronti del fidanzato. E magari proprio grazie alla trasmissione Mediaset, Elisabetta avrebbe la possibilità di scoprire i lati più segreti ed intimi del suo cuore.

Quindi per i 141.000 followers della bellissima Elisabetta e per i 13.000 di Alessandro Lucino non resta che aspettare, una cosa è certa: sarà una dura prova per i due, l’amore trionferà? Chissà…

Napoleone Wilson