Flora Contrafatto: una estate da protagonista sul set!

Flora Contrafatto è la bravissima e bellissima protagonista del nostro editoriale di oggi.

Dopo averla vista sul set con Alessandro Haber, La stiamo vedendo in questi giorni nel videoclip del rapper Irama “Mediterranea” , e alle prese con il cortometraggio “Come domani”. Le ho chiesto di raccontarmi che cosa ha provato sui vari set.

Flora, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, molto bene grazie, intanto ti ringrazio per la continua professionalità con cui lavori, e la vostra accoglienza nei miei confronti. È sempre un onore .

Partiamo dal presente; come ho scritto nell’introduzione, ti abbiamo lasciato nell’ultimo incontro alle prese con un set con Alessandro Haber, cosa si prova a recitare con attori di questo calibro?

Sicuramente la tensione accanto a dei nomi come lui è tanta, soprattutto quando si è alle prime esperienze. Ma la soddisfazione di vedere all’opera dei professionisti del genere, e stargli accanto su un set, è imbattibile.

Ti stiamo vedendo inoltre tra le protagoniste del videoclip Mediterranea. Come è nata la tua partecipazione al clip e come ti sei trovata sul set?

È stata un esperienza a dir poco unica. La canzone è diventata una hit assoluta, e vedere il video girare ovunque è qualcosa di veramente bello avendolo vissuto a pieno. La troupe della 10D Film e’ stata fantastica nei confronti di tutti gli attori e ballerini presenti nel videoclip, li ringrazio tanto per questa opportunità.

Concludo chiedendoti, se possiamo sapere, del  corto che stai girando proprio in questi giorni, siamo curiosi.

Si, questi giorni siamo sul set di “Come domani” progetto nato dal mio amico Filippo Contri, che mi vede protagonista insieme a una collega che stimo tantissimo che è Isabella Damato. È un cortometraggio drammatico, reale e pieno di valori che definirei da “colpo al cuore”. Inoltre trovarsi a lavorare con persone che stimi è una emozione che non ha prezzo.

Flora Contrafatto, ringraziandoti per essere stata con noi, ti rinnoviamo i complimenti e invitiamo tutto il nostro pubblico a seguirti, guardando e riguardando i tuoi lavori passati, presenti e futuri.

Grazie Alex, un caro saluto a te e a tutto il pubblico di Mondospettacolo.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/floracontrafatto/