Grande successo televisivo per Luca Rallo, pizzaiolo campione del mondo

Grande successo televisivo per Luca Rallo, pizzaiolo campione del mondo in carica di pizza senza glutine, che è stato ospite lo scorso 24 Luglio 2023 della trasmissione Pomeriggio Estate, in onda tutti i giorni su Cusano Italia TV.

L’imprenditore si è raccontato in una lunga intervista, fra aneddoti personali e segreti dell’arte della pizza, ai conduttori Manuel Bartolini e Martina Gatto, svelando anche i suoi progetti futuri.

Napoletano di nascita, Luca Rallo è oramai da tempo residente a Roma. Nella Capitale ha creato anni fa Fantasie di Napoli, un ristorante-pizzeria tipicamente partenopeo per gusti, sapori e arredamenti. Il locale – che anno dopo anno è diventato un punto di riferimento per tanti clienti – si trova a due passi dall’Aniene, nel quartiere di Lunghezza nell’area est della città.

Tutto parla di Napoli e del Napoli all’interno della bella struttura che gode anche di un grande giardino esterno da oltre 100 posti. L’azzurro domina ovunque ma va di pari passo con la grande qualità dei piatti e l’accoglienza calorosa e mai invadente del personale, un mood che prosegue anche in cucina, fra pizze, primi piatti e quant’altro. Un tuffo totale nella città di Napoli restano nel cuore di Roma. Una vera e propria magia di cui è autore lo stesso Luca Rallo.

Ogni cliente affezionato, ma anche i nuovi “visitatore” del locale, si sentiranno sicuramente coccolati sotto ogni aspetto, fra un quadro del Vesuvio ed un mix di bandiere e magliette azzurro-Napoli. Al di là della provenienza e della fede calcistica.

Fantasie di Napoli si trova a Roma in via Massa di San Giuliano 565, per info: 338.148.23.30