Greta Ray al primo posto nella classifica Radio Europa “Mei”

Greta Ray al primo posto nella classifica Radio Europa "Mei"

Greta Ray al primo posto nella classifica Radio Europa “Mei”

Greta Ray con “Haters”, il suo ultimo brano da oltre 1.200.000 streams su Spotify, raggiunge il primo posto nella classifica radio europea MEI.

Un grande traguardo per la giovane artista con oltre 1.500.000 followers su Instagram la quale, con il brano in questione, ha voluto lanciare messaggi importanti ai suoi followers.

Il brano è stato scritto interamente da Greta in collaborazione con Fausto Cogliati, prodotto da Greys Productions e distribuito dall’etichetta americana Estabrook Road Records.
“Haters” pone l’accento sui numerosi pericoli che si nascondono dietro le tastiere e dentro il web, sempre più feroce nei confronti di soggetti deboli che spesso, dopo attacchi cattivi e gratuiti, precipitano in forme depressive che a volte si trasformano in tragedie.

Il cyberbullismo è una piaga sociale sempre più sanguinante ad opera di persone che per il solo malato gusto di ferire, attaccano violentemente i più fragili per togliere loro la pace.

Non si limita però alla sola condanna del cyberbullismo la canzone di Greta Ray, ma vuole essere, soprattutto, un appassionato invito alle vittime di rimanere sordi ad ogni insulto e andare avanti a testa alta, dritti per la propria strada.

Il 22 Aprile 2023 Greta Ray inaugurerà il “Live Tour 2023”, una serie di concerti e ospitate live che vedranno Greta su palchi, stadi e locali di quasi tutta Italia.

Segui Greta per non perderti i suoi nuovi progetti e le sue prossime date live.

www.gretarayofficial.com

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/greta_ray_official/

FACEBOOK: https://it-it.facebook.com/GretaRayModelSinger

TIKTOK: https://www.tiktok.com/@gretarayofficial

YOUTUBE: https://www.youtube.com/@GretaRay

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/5fAn1uEAp0H0XBXnoKqlkl?si=BUhb98uqSB6jE1KEvuSLHQ

iTUNES: https://music.apple.com/it/artist/greta-ray/1290735724

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Tags: