Vip al compleanno del pluripremiato giornalista Daniele Bartocci

Per Daniele Bartocci, volto tv e pluripremiato giornalista gentleman, si avvicina un compleanno vip a Forte dei Marmi, nel cuore della splendida Versilia.

Dopo aver conquistato in questi mesi importanti premi e riconoscimenti nazionali come giornalista e food manager (tra essi il miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Premio Cesarini il 5 giugno scorso,  il miglior blogger sportivo 2022 e il premio Professionista Food dell’Anno 2023 alla Borsa di Milano), il talento Daniele Bartocci, personaggio di spicco del talent-show King of Pizza su Sky, si concederà meritatamente, tra pochi giorni, un po’ di svago e relax a Forte dei Marmi.

Sicuramente una delle più rinomate location del turismo nazionale e internazionale. Spegnerà, infatti, 34 candeline il prossimo 26 giugno, stesso giorno della bandiera del Milan Paolo Maldini. “Amo la Versilia, Viareggio, Pietrasanta e Forte dei Marmi, fino alla follia. Da tanti anni vengo sempre qui in vacanza con mia moglie Martina”, tutta la gioia dell’esplosivo e giovane giornalista Daniele Bartocci, nativo di Jesi (terra del Ct Roberto Mancini). “Il Forte è una location straordinaria, con gente e spiagge favolose, che riesce sempre a regalarmi entusiasmo e nuove fortissime motivazioni. Molti marchigiani vanno in Puglia; anche se è bellissima io preferisco il Forte e la Toscana”.  

Daniele Bartocci con lo staff di King of pizza
Daniele Bartocci con il cast di King of pizza

Nell’ultimo compleanno festeggiato nelle Marche, terra d’origine di Bartocci, erano presenti noti esponenti del tessuto imprenditoriale, sportivo e accademico della regione tra cui Valerio Temperini (Docente Univpm e membro consiglio direttivo Parco del Conero) e Alessandro Bracalente (ex campione italiano Formula 3 e manager dell’azienda Nero Giardini guidata da papà Enrico). Celebrato negli anni da importanti media come Millionaire, anche su un estratto del celebre Forbes si legge: “Passione, coraggio e sacrificio. Sono queste le tre parole che meglio rappresentano Daniele Bartocci, il giovane marchigiano che ha conquistato l’attenzione del mondo del giornalismo…”.

Laureato alla magistrale Univpm con 110 e lode, con un master e docenze di comunicazione e giornalismo all’attivo, Bartocci è attivo su più fronti, food e sport in particolar modo. Nel corso del tempo è riuscito a conquistare numerosi palcoscenici tra cui il premio Myllennium Awards riservato ai migliori millennials italiani (premiato dal Presidente Malagò del Coni), il premio Renato Cesarini come miglior giornalista giovane 2023, il premio Overtime al Festival Nazionale Giornalismo e Racconto Sportivo, il Cigana  e il titolo di miglior blogger sportivo 2022. Senza dimenticare il premio Food manager dell’anno 2023 a Piazza Affari, il premio Food and Travel Awards riservato alle eccellenze italiane e la Top10 dei BarAwards dedicata ai migliori professionisti food horeca. Insomma, a fine giugno lo vedremo protagonista nella splendida Versilia, tra Viareggio e l’Augustus Beach di Forte dei Marmi.

Proprio in Versilia, per l’ennesimo anno, Bartocci tornerà poi ospite, ad agosto, alla due giorni delle Olimpiadi del Cuore organizzate da Paolo Brosio. Evento che si svolge come da tradizione a Forte dei Marmi, ogni anno in compagnia di personaggi del calibro di Albano Carrisi, Andrea Bocelli, Elisabetta Gregoraci, Cecilia Capriotti, Matilde Brandi, Roberto Mancini e tanti altri ancora.