Intervista ad Aldo Diguerrino con il suo singolo “Non Andare”

Ciao Aldo, Qual è stato il tuo percorso di crescita musicale fino ad oggi?

Un percorso di tanta musica intensa e sfrenata tanto da non aver avuto il tempo di fermarmi un attimo per considerarmi come artista e capire dove potevo dare il meglio di me stesso.

Perché il titolo “Non Andare”? Cosa si nasconde dietro la canzone?

Quando qualcuno ti dice di non andartene è perché ti sta dando e offrendo la sua anima e se non riesce a fermarti purtroppo aspetterà anche tutta la vita.

Un sound che trasuda originalità e personalità, ma anche con molti riferimenti ai grandi del passato, quando la musica rappresentava ancora l’apice dell’espressione umana evolvendo e condizionando l’intera società. Quali i tuoi riferimenti artistici che hanno aiutato la tua ispirazione nella tua musica?

Sono molti e dei veri inimitabili: Michael Jackson, Elton John, Freddie Mercury, Prince, Lucio Battisti, Franco Battiato, Alex Baroni, Lucio Dalla e tanti altri.

Quali sono i tuoi obiettivi da voler raggiungere? Cosa ti aspetti da questo tuo nuovo percorso artistico e discografico?

Nessun obbiettivo, la cosa per me più importante è di esprimermi artisticamente al meglio di me stesso per offrire forti emozioni e gioia a chi ha un piccolo momento del suo tempo per ascoltarmi.

Artisticamente parlando, rifaresti tutto oppure hai dei rimpianti?

Certo che rifarei tutto!

L’ultima parola a te! Lasciaci un messaggio!

Grazie a chi mi segue. Grazie a tutte le persone che stanno lavorando per me. Grazie a chi mi vuole bene e non. Ed infine grazie Mamy, lo so che mi stai sempre accanto…