Krizia: il fascino solare della modella

Krizia, solare, dinamica, collabora da vari anni con numerosi fotoamatori e professionisti. Modella-hostess-valletta, presentatrice, comparsa cinematografica, attrice, consulente di fragranze.

Come stai vivendo lungo periodo di pandemia, hai ripreso la tua professione di modella?

Ciao a tutti dalla vostra affezionatissima Krizia. Mi siete mancati! Sto molto bene, mi alleno tutti i giorni cerco di perfezionarmi, pallavolo palestra e Krav Maga(combattimento con contatto). Non mi sono mai fermata anche perché chi si ferma è perduto. Si lavoro tanto ogni giorno , ho sempre le mia agenda piena. Mi fa piacere, le foto proseguono finché ci sono amatori che hanno piacere di guardarle e di “seguirmi ” soprattutto.

Ami posare, essere al centro dell’attenzione

Si a me piace scattare ma è una cosa che oltre ad avere studiato mi esce naturale, durante i set ci divertiamo e cerchiamo la perfezione, si io continuo a scattare finché potrò lo farò ma poi ovviamente io ho sempre bisogno di nuovi stimoli e di fare cose nuove.

Tante le richieste per la tua professione

Si, la cosa che più mi lusinga è che i miei amatori mi cercano spesso, ovviamente mi fa piacere. Ogni tanto prendo nuovi incarichi per non annoiarmi.

Dove vivi?

Vivo tra la Sardegna e Milano… la mia città, dove io mi sento veramente a casa!

Segui i social? Hai un tuo sito? Contatti social?

Si seguo i social e sono su Instagram Milano Krizia Fotoportale, Facebook come Krizia Milano.

Viaggi per lavoro?

Si, mi auguro per giugno di spostarmi.

In quale luogo?

Vorrei andare all’ estero, appena mi libero un po’ dai miei impegni lavorativi quotidiani.

Cosa piace di Krizia?

Di me piace la mia simpatia il mio senso dell’ umore, il fatto che con me si ride e si scherza sempre, non amo le persone troppo impostate.

Mi piace realizzare gli shooting,  credo di essere portata come attrice perché sono molto espressiva e riesco ad immedesimarmi nelle varie parti. Si deve studiare e migliorare per fare qualsiasi lavoro, ovviamente bisogna studiare parecchio, come per tutte le cose.

Un’anteprima per i lettori e tuoi fans per “Mondospettacolo”.

Prossimamente mi troverete su Onlyfans.  A prestissimo smack, un grande abbraccio a tutti  da Krizia.

Paolo Isa