La modella e presentatrice Beniada Nishani conquista Venezia 80!

Presente al Film Festival di Venezia in occasione del film di Stephane Brize con l’attore Guillaume Canet anche la modella e presentatrice Italo albanese Beniada Nishani.

Nata a Durazzo, Beniada esordisce come modella e attrice per diverse testate nazionali, debutta al film di Paolo Sorrentino con Loro 1 e Loro 2.

Attualmente Beniada Nishani è uno dei personaggi albanesi più cliccati, la modella ha conquistato prima il cuore degli italiani e poi dei suoi concittadini per la sua bellezza, eleganza e classe disarmante. Splende al film Festival di Venezia, con un abito da regina, firmato Vlora&Kaltrina.

La modella classe 91 ha letteralmente fatto impazzire i paparazzi che l’hanno immortalata sul tappeto rosso, conquistando anche loro con il suo sorriso disarmante. Oggi è uno dei volti più amati dell’Albania, dopo il successo avuto nella casa del grande fratello vip Beniada ha iniziato la sua carriera come presentatrice nella storica tv di Top Channel.

Sono tanti i personaggi albanesi famosi anche da noi in Italia. Ricordiamo al festival di Sanremo Alketa Vejsiu, il cantante Ermal Meta, ma anche nel mondo La famosa e bellissima Dua Lipa, Rita Ora e tanti altri. Noi fieri di avere Beniada nella nostra bella Italia.

Grazie a questa bellissima terra per regalarci artisti di questo calibro.

Le foto del servizio sono di Ioana Timis

La Redazione

https://www.instagram.com/iambeniada/

https://www.instagram.com/bennyyofficiall/?igshid=ZWQyN2ExYTkwZQ%3D%3D