LE BELLISSIME DI MONDOSPETTACOLO: GAIA RUBIO

Amici di Mondospettacolo, girovagando sui social, mi sono soffermato a guardare questa splendida ragazza, che mi ha colpito oltre che per la sua bellezza anche per la sua simpatia, mi sono quindi proposto per una intervista, ed eccola qui. Signore e Signori vi presento Gaia Rubio

Ciao Gaia, grazie per avermi concesso questa intervista. Come stai?

Ciao Alex, è un vero piacere! Sto molto bene grazie.

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Sono una ragazza apparentemente molto appariscente, ma in realtà sono una persona molto semplice. Amo la vita e tutto ciò che mi fa star bene fisicamente e mentalmente. Caratterialmente sono molto solare, spirituale, piena di vita, dolce, testarda, determinata ed adoro le cose belle…sono una vera e propria esteta. Ho una vita molto movimentata perché vivo tra Milano  e Madrid, praticamente passo gran parte del mio tempo tra un aereo e l’ altro! A  Madrid frequento l’ Università Europea, presso la facoltà di fisioterapia sportiva, mentre quando sono a Milano collaboro con un’ agenzia di moda, oltre a lavorare come fotomodella freelance anche per fotografi stranieri.

 

Da quanto tempo posi come fotomodella?

Poso da più di tre anni, inizialmente era un gioco, ma poi con il tempo è diventato un lavoro.

Come è stata la tua prima volta davanti all’obiettivo fotografico?

La mia prima volta davanti all’ obiettivo è stata un’ esperienza orribile, purtroppo il fotografo non era un professionista ed io non avevo alcuna esperienza. Quando ho iniziato a collaborare con professionisti è cambiato tutto, ho cominciato ad apprendere perfettamente  le tecniche e le pose corrette. Definirei questo percorso come una grande crescita personale!

 

Quali sono i motivi per cui hai deciso di posare?

Come ho detto prima è iniziato tutto per gioco, successivamente degli amici  mi hanno consigliato di presentarmi in qualche agenzia di moda perché vedevano del potenziale in me e così ho fatto. Mi sono messa in gioco senza alcuna aspettativa, ma direi che ne è valsa la pena.

Hai partecipato a diversi shootings: quali di questi ricordi con più piacere?

Si, ho collaborato con molti fotografi italiani e stranieri. Onestamente non voglio fare preferenze, perché potrei offendere qualche mio collaboratore. Comunque mi sono piaciute particolarmente le esperienze con fotografi di altre nazionalità, perché ho notato che hanno pensieri e stili differenti da noi italiani ed è sempre molto interessante imparare cose nuove per migliorarsi.

 

Il mondo della fotografia  è come lo immaginavi prima di farne parte?

In parte si, è un mondo relativamente particolare, ti trovi di fronte a tante persone molto differenti tra  loro e tu devi cercare di comprendere i vari punti di vista. In questo lavoro devi affrontare costantemente: competizioni, critiche, ostacoli, invidia, delusioni, successi…ma tutto sommato è molto divertente e gratificante! Sicuramente il modo della fotografia e mille volte meglio del mondo televisivo, è molto più “pulito”.

Cosa pensi del genere fotografico Glamour /Nudo?

E’ il mio campo, sono i generi che prediligo. Quando devo svolgere lavori di questo tipo emerge il meglio di me. Personalmente credo che siano i generi più sexy ed intriganti, in grado di mostrare il lato più sexy e femminile.

 

Che cosa vuol dire essere sexy?

Attrarre l’altro sesso in maniera sensuale, ma senza cadere nel volgare o nel ridicolo, chi è sexy ha un fascino innato che colpisce. In poche parole credo che sexy si nasce, non si diventa.

Per sedurre basta solo essere belle oppure….?

Assolutamente no! Anche se la bellezza aiuta moltissimo. Influiscono moltissimi fattori nella seduzione come: il carattere, l’ essere piacevolmente interessanti, l’ essere sexy, avere un minimo di cultura, essere intriganti e “misteriose”, essere in grado di distinguersi dalle altre…

 

Cosa apprezzano maggiormente di te i fotografi con cui hai lavorato?

In genere fisicamente apprezzano molto il mio sguardo, le mie labbra e la mia fisicità. Caratterialmente gradiscono che io sia una persona umile ed educata.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Dipende, di solito di giorno mi sento una bambolina, mentre di sera una panterona.

 

Che cosa ti piace di più in un uomo?

Fisicamente gli occhi, le mani, i capelli ed il sedere. Caratterialmente deve farmi lacrimare dal ridere, amo gli uomini solari ed energici.

Quali sono le tue passioni?

Adoro disegnare, ascoltare la musica, uscire con gli amici, concedere del tempo alla mia famiglia ed ai miei due cagnolini, aiutare i bambini bisognosi,  andare in palestra 3 / 4 volte la settimana e dedicare moltissimo del mio tempo al mio corpo per migliorarlo sempre di più.

Raccontami una barzelletta

In cosa consiste il matrimonio?
Due che si mettono insieme per tentare di risolvere problemi che da soli non avrebbero mai avuto!

Un tuo pregio e un tuo difetto

Un mio difetto fisico è l’ altezza (sono alta solo 1.63), invece dal punto di vista caratteriale credo sia l’ essere troppo testarda. Un mio pregio fisico penso sia il viso,  mentre caratterialmente penso  sia la dolcezza.

 

Se ti proponessero di fare un film erotico d’autore che cosa risponderesti?

(ride) no grazie!  mi è già stato proposto più volte in passato. Onestamente mi diverte molto il mondo della fotografia, ma non mi spingerei mai oltre quello.

Il mio vero lavoro sarà fare la fisioterapista , il mondo dell’ erotismo non mi appartiene.

Che cos’è sacro per te?

Per me sono sacri i miei obiettivi, i miei valori e la  mia personalità.

 

La tua più grande paura?

Ho paura di perdere le persone a me più care.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Il mio naso, ormai mi sono fissata! (ride)

 

Cosa è per te la felicità?

La frase di Romano Battaglia racchiude il mio pensiero su questo argomento:  “La felicità più grande consiste nell’accettare i nostri limiti e amarli.”

Come descriveresti la tua vita sentimentale?

Ormai sono single da molto tempo, ma sono felice. Non cerco nulla, ma non escludo niente…sono sempre pronta a  rimettermi in gioco, però  ne deve valere  la pena.

 

Il tuo sogno?

Diventare un medico di successo.

Ultimo film visto?

Come farsi lasciare in 10 giorni

 

Ultimo libro letto?

La metamorfosi (Kafka)

Il tuo piatto preferito?

La pasta alla carbonara

 

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!!!

Salute, famiglia ed amicizia, Lavoro e Soldi, Sesso

 

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

Chi fa da sé fa per tre.

 

Vuoi approfittare di questo spazio per dire o mandare una dedica a qualcuno?

Voglio mandare un bacione a tutti quelli che mi amano ed a tutti quelli che mi odiano! :*

 

Manda un saluto ai nostri lettori!!!

Ciaoooo a tuttiiiiii! Baci baci…

A.C.