Lolita Ruiz e il suo Shining Christmas

Lolita Ruiz, la prorompente adult performer e sexy showgirl acclamata in tutta Europa, (lo scorso anno fu premiata con il’DSN Awards 2023, le cui assegnazioni nascono per omaggiare i più meritevoli artisti dell’intrattenimento Adult.)

Lolita, questo Natale ha deciso di regalare una canzone e un video natalizi a tutti i suoi Fans. La canzone interpretata dalla Ruiz è il classico brano di Natale con suoni e melodie molto vicine a “Last Christmas” storico successo degli Wham e si chiama “Shining Christmas” (Natale scintillante), ma lo scintillio di Lolita non è quello delle luci, delle vetrine o dei regali natalizi, ma quello della pace e dell’amore che dovrebbe (soprattutto in questo momento) essere in tutti noi.

Il video, in questo momento è in post produzione perché affollato da ben 12 personaggi ma tutti 12  sono interpretati da una Lolita Ruiz in grande forma che (se ce ne fosse bisogno) ha confermato ancora una volta le sue doti artistiche.

Il brano è scritto, arrangiato e prodotto da Fabio Logli (con la collaborazione di Claudio Ranalli per la parte musicale e da Giordano Msrano per le immagini) che ha curato anche la regia del video. Sarà a breve su tutte le piattaforme e su youtube grazie all’etichetta ed Edizioni Musicali Miltiforce di Bergamo. Non resta che aspettare (come i bambini davanti all’albero) qualche giorno per goderci il regalo di Natale di Lolita che questa volta ancora ci ha piacevolmente stupito.

https://bfan.link/shining-christmas-1

A.C.