Lorih Caradonna emoziona la Milano Fashion Week!

Milano 23 settembre 2021

Non capita tutti i giorni di vedere gli sguardi emozionati degli addetti ai lavori della Milano Fashion Week.

Ma è andata proprio così, quando alla Kermesse Mondiale della Moda (la Milano Fashion Week) si è presentata in stile Rockstar, una delle fotomodelle italiane più belle ed emergenti di questi ultimi tempi, sto parlando della favolosa modella veronese Lorih Caradonna.

Lorih che vediamo nelle foto in questo servizio, ha da subito catturato l’attenzione in primis dei passanti che si sono trovati (fortunatamente per loro) ad incrociarla e poi ovviamente dei tantissimi addetti ai lavori che hanno partecipato alla Fashion Week dei giorni scorsi.

Sono stati tantissimi i fan, che hanno fatto la fila per farsi le foto con Lorih Caradonna, che appunto come ho scritto prima, si è presentata alla Fashion Week in versione Rockstar.

Insomma la nostra Lorih nazionale, ha letteralmente lasciato il segno tanto è vero, che è già stata contattata per presenziare e non solo ad altri importantissimi eventi legati alla moda, alla fotografia e allo spettacolo.

Lorih Caradonna, sta conquistando giorno dopo giorno, l’attenzione e l’interesse non solo dei tantissimi Followers che la seguono sui social, ma anche dei fotografi, che stanno letteralmente impazzendo per averla davanti alla loro Reflex.

Questo 2021 sembra essere davvero un anno importante per la carriera di Lorih Caradonna, Fotomodella/Influencer già protagonista di tante copertine (tanto per citarne alcune): Parisienne, Fashion Mag, Untold, Milano City ed altri ancora.

Nella foto: Lorih Caradonna con il batterista Mattia Jose Annese

Nel futuro di Lorih c’è anche lo spettacolo, ma al momento non possiamo dirvi di più.

Per il resto, se volete avere una dimostrazione che Dio esiste e ha creato cose bellissime, andate a visitare l’Instagram di Lorih, ma per prima cosa, sedetevi, rilassatevi, fumatevi una sigaretta e poi guardatela…mettendo però gli occhiali da sole, perché la Bellezza di Lorih è letteralmente abbagliante…

Le foto del servizio sono di: Roberto Meneghin, Ettore Tagliabue e Giulio Cesare Silvestri.

https://www.instagram.com/lorih_caradonna/

Alessandro Cunsolo