Melissa Perez la moda e la danza le danno ossigeno e la fanno sognare

Melissa Perez

Melissa Perez la moda e la danza le danno ossigeno e la fanno sognare

Ha le idee chiarissime Melissa Perez. Una ragazza che, nonostante la giovane età, si è messa in discussione più di una volta e ne è uscita sempre vincente, come lei stessa dichiara in questa intervista. In parallelo al lavoro all’interno di un bar di Piacenza, la moda e la danza le danno ossigeno e la fanno sognare. 

Melissa PerezMelissa Perez, quale è la tua passione più grande? 

La mia passione più grande sin dalla tenera età è sempre stata la moda a 360 gradi e ovviamente negli anni questa passione non ha fatto altro che amplificarsi. 

Come l’hai assecondata? 

L’ho assecondata facendo la fotomodella per dei negozi di abbigliamento pugliesi che avevano dei  brand molto conosciuti e via via la mia passione è cresciuta sempre di più grazie a questo. Oltre al piacere di essere fotografata, io amo dare anche consigli su come abbinare look, capelli e trucco.   

Chi sono i tuoi maggiori sostenitori?

Tutta la mia famiglia ha sempre creduto in me, dai miei genitori, alle mie sorelle di sangue ma anche quelle di scelta, le mie amiche, fino a mia nonna, ma soprattutto mia zia e mio zio.

Quali altri passioni coltivi?

La danza. Ho fatto danza classica da piccola per qualche anno, mi piaceva molto da quel che ricordo ma poi mi sono trasferita e ho smesso ma comunque mi è rimasta la passione del ballo e infatti vado spesso a ballare con le mie sorelle e amiche. 

Quale è il progetto lavorativo di cui vai più fiera? Melissa Perez

Quello che sto facendo ora, cioè la barista perché è stato un rischio mettersi in gioco a 360° in un lavoro che non avevo mai fatto. E’ iniziato tutto come una sfida ma soprattutto perché stavo cercando un lavoro ,essendo una persona molto indipendente.

Per me il lavoro è la cosa più gratificante e importante che ci sia sono molto soddisfatta e contenta dei progressi che ho fatto finora e che soprattutto sto continuando a fare.  Non è stato facile ambientarsi,  abituarsi alla nuova routine ma pian piano ci sono riuscita e questo cambiamento drastico mi è servito tantissimo per capire molto di me stessa e crescere al tempo stesso.. 

Hai mai pensato anche alla recitazione o alla tv?

Alla recitazione non in particolare, perché ritengo di non essere portata, ma come sempre dico “mai dire mai” perché io sono una ragazza che non si pone limiti anzi resto sempre aperta alle nuove possibilità.