Paola Saulino ci racconta il suo “particolare” mondiale da #PornCup

Paola Saulino ritorna su Mondospettacolo a far parlare di se, dopo la politica che ha fatto conoscere il suo #Pompatour è tempo di calcio, più precisamente di Mondiali di calcio. Anche se in questo editoriale, la nostra amatissima Paola, non parlerà del talento artistico dei calciatori, ma bensì del loro….

Paola bentornata su Mondospettacolo, allora spiegaci un po’ meglio di cosa ti occuperai in questo editoriale.

Ciao Alex, grazie come sempre per l’ospitalità sul tuo portale. Amando il Calcio, e da qui anche il caxxo, e questo lo si sa. Il confine è così labile che anche Antonella Clerici a una domanda rispose: “Amo così tanto il caxxo, che non ne posso fare a meno (riferendosi al Calcio), cara Antonellona, quanto ti capisco!

Dicevo , amando il calcio, ho sentito l’esigenza di capire se ci fosse un rapporto proporzionale tra la lunghezza dei piselli di ogni Nazione in gara a “Russia 2018”, e il talento calcistico che rappresentano al Mondiale. Per cui ho fatto una ricerca approfondita per determinare la media dei cm “pisellari” di ogni nazionalità , e ho ricreato la fase a Gironi in un Campionato di calcio, anzi un Campionato caxxo parallelo vero e proprio, che potremmo definire #PornCup.

 

Nella #PornCup passano dunque Russia con + 9 e Egitto con + 6. Invece di Russia e Uruguay nella classica della  WorldCup. Caro Momo Salah se fosse stato per il tuo pisello…saresti ancora in gara… mi dispiace tanto!

 

Il Girone B conferma in pieno un rapporto proporzionale tra lunghezza del pene e talento calcistico, passano nella #PornCup Spagna e Portogallo, esattamente come nella tradizionale WorldCup. CR7 è davvero talentuoso, sotto tutti i punti di vista… Bravo!

 

Passano Danimarca e Perù nella #PornCup , la Danimarca passa davvero agli ottavi nella WorldCup, ma insieme alla Francia, dalla quale -se non altro per l’alta presenza di neri- mi aspettavo un paio di cm in più…bho, li avranno forse persi il 9 luglio 2006…?

 

Ebbene sì ragazzi passa la carissima Nigeria nella mia #Porncup , ve lo aspettavate? Io non avevo dubbi, e passa inaspettatamente con la Croazia, su cui non ci scommettevo troppo, nella vera WorldCup superano la fase a gironi Croazia come nella PornCup, insieme all’Argentina, da cui onestamente mi aspettavo qualcosa di più a livello di grandezza del pene, sono noti per essere caldi…. evidentemente devono essere passionali per forza, perché non si distinguono per dimensioni… Il caro Messi è proprio piccolino lo si sa, è soprannominato Pulce… chissà a cosa si riferisce precisamente questo appellativo…che dire, meglio che gli argentini  giochino a calcio, almeno lì fanno la differenza….

 

Nel Girone E passano agli ottavi il Brasile con +9 e la Costa Rica con +6 nella #PornCup , Il Brasile porta i suoi valenti piselli agli ottavi nella vera WorldCup, ma insieme alla Svizzera.

 

Fosse stato per la media della lunghezza del pene , la Germania sarebbe stata ancora in gara. Nella #PornCup passerebbero quindi tedeschi e svedesi, nella reale WorldCup vanno agli ottavi messicani e svedesi, che a quanto pare, oltre all’Ikea, pare sappiano pure giocare a calcio, e abbiano un buon pene… per quest’anno non compareremo i piselli italiani con la Svezia, ma se tanto mi da tanto, non vorrei potrebbero avercelo più grande dei maschietti nostrani… in questo caso ci batterebbero proprio in tutto… che dire la Svezia è piccola solo sulla cartina geografica…

 

Eccoci qui a parlare del piccolo indifeso Panama, per la prima volta presente ai Mondiali, che nella #PornCup sarebbe andato avanti in quanto superiore per cm di pisello a Tunisia e anche Inghilterra,  mentre di soli 4 millimetri di media in più il Belgio si classifica al primo posto nel girone G nella #PornCup, e si classifica primo anche nella reale competizione WorldCup, insieme però all’Inghilterra.

 

Che il Senegal avrebbe vinto a pieno titolo il suo girone nella mia #PornCup non ne avevo il benché minimo dubbio, e con la sua media di 20, 71 cm avrebbe dovuto vincere i Mondiali di caxxo Russia 2018, e invece sono fuori dal vera WorldCup, forse non riuscivano a correre così bene con quei grossi affaroni tra le gambe, insomma saranno stati scomodi, ingombranti… passano invece realmente agli ottavi la Colombia con una buona media cm, che infatti passerebbe il turno anche nella PornCup, e passa infine il Giappone che dall’alto dei suoi 13, 10 cm (terzultimo posto dopo Iran e la Corea del Sud per media cm peni) che probabilmente ha imparati a puntare sullo sport, visto che sul sesso non può vantare troppa sicurezza….

Cari amici, possiamo dunque affermare che la mia teoria, è una scienza esatta. C’è sicuramente una corrispondenza tra i cm del pene e le prestazioni calcistiche, probabilmente è tutta una questione di “confidenza col proprio corpo” , più un calciatore è a proprio agio col suo pisello, più gioca bene. E questo possiamo facilmente evincerlo dal fatto che in ogni girone c’è sempre una squadra che è realmente passata agli ottavi, che avrebbe comunque vinto nella PornCup, certo credo che esistono altre variabili (allenatore, allenamenti, coesione, fortuna), ma se ogni girone dei Mondiali di Caxxo ha comunque una reale squadra che passa, e il girone B addirittura sia Spagna che Portogallo, quindi due su due, possiamo credere a ragion veduta che c’è una connessione tra la lunghezza del pene e i risultati delle partite di questo avvincente Mondiale… staremo a vedere quale pisello. ehm squadra vincerà, sperando presto di tornare ad approfondire piselli e prestazioni calcistiche del nostro BelPaese.

Paola Saulino

https://www.instagram.com/insta_paolina/?hl=it