Per la bella curvy Lidia Laudani un’importante televendita, di cosa? Ma di un reggiseno!

Ciao Lidia,  oltre ad essere un volto ormai noto di tele Milano – Musica Italia Channel – ora entri nelle nostre case anche per un’importante Televendita, ti va di raccontarci di cosa si tratta?

Ciao Alessandro un saluto a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo, è sempre bello passare da voi per aggiornarvi sulle news dei miei lavori, ebbene sì mi hanno scelta per presentare questa Televendita  in onda su molte importanti reti e quindi sì , entrerò nelle vostre case anche in questa versione.

Cosa hai pensato quando ti hanno chiamata per questo lavoro?

Non immagini neanche ero felicissima, ho subito pensato “wow una televendita!!!!” Ero davvero felice perché era un lavoro che sognavo di fare da diverso tempo, così chiedo ulteriori dettagli soprattutto su quale fosse il prodotto che avrei dovuto presentare e mi dicono “presenterai un reggiseno”, e lì rispondo “ecco e ti pareva, la mia prima televendita è quella di un reggiseno guardacaso!!!!”  Battute a parte ero davvero euforica non vedevo l’ora così ho chiesto subito di inviarmi il copione!!! Leggo il copione e mi sorge un dubbio, sarò davvero capace o magari sembrerò Stallone quando in Rocky II si imbambolava cercando di recitare in spot umilianti per creme da barba.

E alla fine com’è andata?

E’ andata benissimo e mi sono divertita molto, grazie a tutto lo staff abbiamo portato a casa un ottimo risultato, spero sia la prima di altre televendita come ho scritto anche sui miei social voglio diventare la nuova “Giorgio Mastrota”.

A proposito di social hai abbandonato Facebook per dedicarti ad Instagram come mai?

Fino  a poco tempo fa utilizzavo solo Facebook, lo trovavo molto più comodo, poi per lavoro mi è stato chiesto di creare un profilo Instagram @lidialaudani_official , ma per mancanza di tempo per me è impossibile  gestirli entrambi così  ho mantenuto solo Instagram.

Cosa pensi di chi pubblica tutto sui propri social?

Io sempre usato i social solo per lavoro senza mai inserire vita privata perché sono molto riservata e ci tengo a tutelare la mia famiglia, ma non critico chi non fa come me.

Manda un saluto ai nostri lettori.

Un grandissimo saluto a tutti i lettori di Mondospettacolo e un grazie speciale al direttore Alessandro Cunsolo per questa bella intervista. Caro Alessandro ti ricordo che martedì 30 Aprile sarai in diretta nella mia trasmissione su Tele Milano  -Musica Italiana Channel-  canale 288 dalle 12.00 alle 13.30 e sarò io ad intervistare te!! Non mancate e se volete seguirmi anche su Instagram vi aspetto @lidialaudani_official.

Cara Lidia, riferirò al Direttore (rido), nel frattempo ti faccio i miei complimenti per la tua carriera che seguo da un po’ di tempo ormai e tra l’altro… complimenti sei sempre splendida.

Alex Napoleone Wilson