Rebecca Givone a Miss Europe World 2017

È appena atterrata da Beirut e noi la incontriamo direttamente in aeroporto  Rebecca Givone Miss principessa d’Europa 2016 che ha rappresentato l’Italia nel concorso Miss Europe World 2017.

Ciao Rebecca ben atterrata e complimenti.
Grazie di cuore sono veramente molto stanca ma l’esperienza è stata straordinaria.
Sono stati giorni veramente intensi ogni giorno c’era un’attività nuova da fare abbiamo imparato tanto e ci siamo divertite tanto e lavorato ancora di più, certo stare lontani da casa 15 giorni in un paese straniero non è facile però mi è servita come scuola.
Sei arrivata fra le prime dieci al mondo ed è già una bella soddisfazione.
Sì la soddisfazione per me è già stata partire e rappresentare il mio paese poi tutto quello che  è arrivato è in più.
Ho visto la diretta è un certo punto sei stata proclamata tra le prime sei al mondo e poi c’è stato un errore cosa hai provato in quel momento?
Beh sicuramente ero felicissima perché il traguardo era veramente importante non sto a fare nessuna polemica perché come ripeto la mia vittoria è stata salire sull’aereo partire per Beirut.
So che hai tantissimi progetti e che tante case di moda e stilisti stranieri ti hanno cercata.
Salire su quel palco è sicuramente stata una vetrina molto importante che mi aprirà molte porte, ma per il momento io sono concentrata sullo studio prendere il diploma e andare all’università poi tutto quello che viene naturalmente lo valuterò con la mia famiglia che mi è sempre accanto.
So che sei molto legata alla tua famiglia e che i tuoi ti hanno anche raggiunta a Beirut per la finale.
Sì purtroppo non è potuta venire la mia nonna, il mio papà e mio fratello, è venuta la mia mamma, il mio fidanzato e la sua mamma sono stata molto felice di avere loro che mi hanno sopportato tutto il tempo.
Bene ti lascio andare a riposare perché sarai stanchissima ci rivediamo presto, e continueremo a seguirti.
Grazie di cuore a voi per lo spazio che mi dedicate e grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuta devo dire che ho ricevuto tantissimi messaggi anche da persone che non mi aspettavo e devo dire grazie, mi sono sentita coccolata anche se lontana da casa ,esperienza incredibile e devo dire un grazie enorme a Devis Paganelli il patron di Miss principessa d’Europa a Giancarlo Cecconello il mio talent scout e Ramona Rossetti che mi ha vestita in maniera splendida.
Barbara Morris