Rispettata l’ultima Volontà di Luke Perry

Luke Perry è stato cremato. È stata rispettata la sua ultima volontà, le ceneri dell’attore verranno disperse nel suo amato posto, nella sua fattoria di Vanleer nel Tennessee. Quando ho saputo della morte dì Luke Perry ho pianto e in un post scrissi che non avrei fatto una corsa all’articolo e così è stato. Il mio voleva essere un racconto che accumunasse le mie emozioni e quelle di tante ragazze, amiche del web che all’unisono hanno pianto la morte di Dylan Mckay e ancora oggi sono tristi di questa scomparsa. Con il passare dei giorni, infatti, vedo pubblicare post su post, fotografie ed articoli e molte ragazze ex teenager ormai donne, che chiedono ai vari canali la rimessa in onda della tanto amata serie Beverly Hills 90210 che portó l’attore ai vertici del successo e tutte noi ad innamorarci di lui. Con il passare dei  giorni, mio caro Luke, tante cose che volevo raccontare e scrivere, ho deciso di non scriverle perché rimarranno nello scrigno dei miei splendidi ricordi adolescenziali. Te, Brenda, la collina sopra Hollywood, la porche 356, Losing My Religion dei Rem. Cose lette ovunque e che ci hanno unite in milioni. Tu che incarnavi alla perfezione quel misto di irrequietezza e dolcezza, solitudine e malinconia. Ma io ci tenevo a chiederti SCUSA. 

Scusa perché da perfetta fan avevo maturato solo l’idea nel vederti ancora con la tanto amata Brenda, postando foto del telefilm e altro, dimenticando il tuo fantastico lato umano e dimenticando che oltre ad aver lasciato noi, hai lasciato la tua famiglia, i tuoi figli, la tua compagna. Sicuramente avresti voluto meno caos per il ricordo del vecchio Dylan e più amore per Luke Perry sempre affascinante anche con quella ruga in più. Quell’uomo che gli amici descrivono come umile, gentile e generoso. 

Per questo ti chiedo scusa da parte di molte di noi. Purtroppo il tuo addio segna per noi la fine di un’epoca spensierata che improvvisamente ci ha resi adulti, consapevoli e privi dei nostri miti. 

Ciao Luke e scusa ancora 

Alessandra Zannoni