Splatter underground e Metal il 18 Gennaio al Nuclear Abominations Fest

Nuclear Abominations Records, in collaborazione con Tormenting Steel Productions, è orgogliosa di presentare il Nuclear Abominations Fest, una giornata dedicata al cinema Horror/Gore indipendente e al Death/Black Metal, con quattro band underground dal vivo a Parma Sabato 18 Gennaio 2020.

Si esibiranno i folli finlandesi Sickness e Warfare Noise si alterneranno sul palco del Post War Cinema ai demoniaci Sadomortuary e Black Legion.

Con inizio alle ore 16:00, grazie alla partecipazione del regista Alex Visani verranno proiettate alcune perle video tratte dalla collana Spasmo fino alle ore 18:00, quando avverrà la proiezione del suo ultimo lavoro: Stomach.

I concerti inizieranno alle ore 20 circa e si alterneranno con le proiezioni di altri quattro cortometraggi, sempre diretti da Alex Visani.

Sarà possibile gustare dal pomeriggio le migliori prelibatezze emiliane, ossia torta/gnocco fritta/o, salumi, ciccioli, vino rosso e birre artigianali, oltre ad un dj set speciale che accompagnerà fino a notte fonda in un viaggio fra i generi più estremi della Musica, passando dal grindcore alle colonne sonore.

Una sublimazione dell’ Orrore, condensata in un unico, trasversale, evento.

Quindi, non perdete il Nuclear Abominations Fest (tutti i dettagli nella locandina qui sopra).