Stefania Marchionna sul Red Carpet del Festival di Cannes 2019

Stefania Marchionna classe 92, pugliese, bellissima, , classe da vendere, ospite sul Red Carpet del Festival di Cannes 2019.

La vedremo presto in una serie TV sui grandi schermi e non solo. Ha lavorato con Marco Risi, Enrico Vanzina, Paolo Sorrentino, Gianluca Tavarelli e molti altri. I suoi occhi verranno ricordati. Ho chiesto a Stefania di raccontarsi brevemente per i nostri lettori.

“Era il mese di febbraio dell’anno 2014 quando ho maturato la decisione di trasferirmi a Roma e intraprendere gli studi di recitazione. Avevo caldeggiato l’idea poco dopo la perdita di mio padre, che aveva trasmesso a me e a mia sorella l’amore per l’arte in tutte le sue forme: musica, canto, cinema… insomma l’amore per la vita.

La scelta di trasferirmi lontana dalla mia terra e dalla mia famiglia ha aumentato il mio senso di responsabilità e, di conseguenza, il mio impegno nel lavoro. Da dottoressa con lode in economia ho avuto modo di collaborare con numerose case di moda e agenzie di comunicazione, ma avevo capito che quella non sarebbe stata la mia strada e, quindi, decisi di seguire la mia passione: la recitazione.

Stylist : B17fashion di Giuseppe Martucci

Spesso sento dentro di me una voce che mi dice che non riuscirò a farcela, ma dopo penso subito a mio padre e al suo sogno e quella voce scompare sostituita da un sentimento di sfida contro me stessa.

Certamente sarà difficile soddisfare le aspettative della mia famiglia e quelle che io stessa provo, ma so che questa è la strada giusta. La passione per la macchina da ripresa iniziò durante il periodo dell’adolescenza, facendo piccole esperienze di recitazione, ma sentendomi addosso il peso dell’opinione comune che mi confondeva, volendomi far credere che senza raccomandazioni non avrei mai avuto carriera. Fin da subito, però, queste voci e pressioni non mi hanno mai condizionata, anzi, sono riuscita a creare la donna che sono ora e, quindi, no, non cambierò mai la mia scelta.”

Napoleone Wilson

https://www.mondospettacolo.com/stefania-marchionna-ci-racconta-il-suo-natale-a-cinque-stelle/

https://www.facebook.com/stefania.marchionna.5

Nella copertina: Stylist dolly fashion di Andrea Ubbiali
Hair styilist : Backstage HS
Dress : Leadamiano couture
Bag : Radah
Jewels : Recarlo
Ufficio Stampa: Sabrina De Capitani