Fotomodella in lockdown: Tecla Galante

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime per non parlare degli shooting sexy/glamour pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono come tutti noi costrette a questo lockdown forzato, ma come stanno vivendo questo momento particolare? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima: Tecla Galante.

 

Ciao Tecla, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sono contenta di risentirti, sto bene grazie, spero anche tu e tutti i lettori di Mondospettacolo.

Come stai vivendo psicologicamente questo periodo di quarantena?

Lo sto vivendo meglio di quello che pensavo, il più positivamente possibile. Ovviamente come tutti, ho degli alti e bassi dovuti a preoccupazióni, timori, ansie etc. pensando al dopo-quarentena. É difficile perché non sono abituata a passare tanto tempo in casa, la uso solo per dormire, (ride). Ci vorrá un po’ per tornare alla normalitá.

 

Come passi il tanto tempo libero?

Trovo sempre qualcosa da fare, approfitto per mettere in ordine l’appartamento etc, poi sto provando delle ricette nuove, quindi sto cucinando come non ho mai fatto. Ho anche ripreso a disegnare, dopo aver abbandonato il disegno per anni. Quando ne ho voglia faccio un po’ di sport, più che altro stretching. Pochi giorni fa ho anche montato il palo per fare pole dance. Faccio videochiamate con amici e famiglia. Continuo con le lezioni di arabo, però on-line. Ho anche provato qualche shooting via videochiamata, le foto sono di una qualitá più bassa, ma cosí non perdiamo l’abitudine, poi è divertente. Ogni tanto aiuto a restaurare un locale a porte chiuse, c’è da dipingere, pulire l’acciaio e da fare qualche pulizia. Quindi ho sempre da fare.


Come riesci a mantenerti in forma?

Per fortuna la genetica sta dalla mia parte, comunque mangio bene e mi mantengo.

 

Secondo te quali sono le probabili conseguenze di questa pandemia?

Positive: l’inquinamento nella nostra terra si è calmata, più animali, meno aria contaminata, un respiro per la natura (anche se non credo a lungo termine). Negative: conseguenze sull’ economia personale, nazionale ed internazionale, crisi.

Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti?

Senza dubbio andró in riva al mare a godermi un bel tramonto, da sola. Poi vedró gli amici.

In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

Ho scoperto che posso essere molto creativa, cosa che già sapevo, ma adesso lo sono ancor di più. Poi vivendo sola e passando tanto tempo con me stessa, posso confermare che adoro stare per i fatti miei.

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

Non ho la TV, se mi interessa qualcosa lo cerco su internet. Evito i telegiornali per evitare messaggi negativi, però guardo qualche film o serie tv su Netflix o Amazon Prime. Ho iniziato a leggere un libro per migliorare techniche di disegno “Figure Drawing” di Michael Hampton. Ascolto tanta musica.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Dopo la tormenta, arriverá la calma. Quindi siate pazienti e forti, niente dura per sempre, nemmeno questo virus che sembra non avere fine. Se qualcuno ha bisogno di parlare con una sconosciuta, mi offro volontaria, mi puó contattare su instagram @tecla_galante, cercheró di leggere tutti i messaggi.


La nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Alex Napoleone Wilson

www.mondospettacolo.com/tecla-galante/

Le foto del servizio sono di:

https://www.instagram.com/presence360/?hl=de / http://daphotography.fr/ https://www.instagram.com/manuelamilani/?hl=de / http://www.manuelamilani.com/

https://www.instagram.com/faobuloso/?hl=de / https://www.diegobarbero.com

https://www.instagram.com/photowalkinglanzarote/?hl=de / https://andreabernesco.com

 https://www.instagram.com/carlomagenis/?hl=de , Massimo Pisetta , https://www.instagram.com/rikhunaphoto/?hl=de , https://www.instagram.com/jesicaromerofotos/?hl=de

https://www.instagram.com/bom_photography/?hl=de / http://www.bomphotography.net/ ,  https://www.instagram.com/xose_abeijon/?hl=de