I BELLISSIMI DI MONDOSPETTACOLO : “SIMONE COCCIA COLAIUTA”

Cari lettori ma soprattutto lettrici di Mondospettacolo se ancora non siete sedute fatelo, perché ciò che vedrete è rischio svenimento! Prima della sorpresa, però, una breve premessa…

Come ormai potete aver constatato la vostra biondissima redattrice vi presenterà uno dopo l’altro i bellissimi dello spettacolo ma… quelli che di volta in volta vado ad intervistare- in maniera sempre molto selettiva- non sono solo corpi, ma ragazzi dalla brillante personalità! Insomma non si tratta di effimere apparenze, ma di scatole piene di sorprese tutte da scoprire!

Quindi è con piacere che oggi sono in compagnia di un bellissimo del mondo dello spettacolo, Simone Coccia Colaiuta!

Simone Coccia Colaiuta nasce il 18 agosto 1983 nella città dell’Aquila. Corteggiatore e maggiordomo di Tina Cipollari a Uomini e Donne, nel 2012 si aggiudica il titolo di Mister Bello D’Italia! Ora sogna il cinema e il suo sogno sta diventando magicamente realtà…

Ciao Simone, come stai e come hai trascorso l’estate 2013?

Ciao Claudia e Salve a tutti! Benissimo, grazie! Ho trascorso un’estate magnifica tra vacanze e lavoro sul set cinematografico.

Abbiamo girato insieme un film. Di cosa si tratta? Tu che ruolo interpreti? Racconta qualcosa ai nostri lettori riguardo il lungometraggio che vedremo la prossima stagione invernale nelle sale cinematografiche.

Questo grande film – “Un’Estate da Leoni” di Mirko Alivernini per la regia di Enzo Basile- l’ho girato assieme a te, Claudia Conte! Il mio personaggio – nome d’arte Jacopo- è quello della guardia del corpo di Claudia Conte protagonista del film nei panni di Eva Martucci, una famosissima attrice diva del cinema.

Sei corteggiato da molte donne che ti considerano affascinante ed irresistibile. Secondo te un uomo per essere sexy come si deve comportare ?

Devo essere modesto (ride)… Sono corteggiato da tantissime donne! Ovviamente non è solo il fascino e il lato estetico che attira l’attenzione, ma anche il mio carattere. Secondo me per risultare sexy ci si deve comportare da uomo galante, da vero gentleman! Questo è un mio trucchetto che funziona sempre!

Una domanda per te. Si può vivere senza amore? Attualmente c’è qualcuna nel tuo cuore?

Ad essere sinceri credo che si possa vivere senza amore se ci si sente appagati da soddisfazioni e sogni realizzati! L’amore avrà sicuramente la sua importanza nella vita di ciascuno di noi, ma io personalmente al momento lo considero l’ultimo pensiero.

Tre tuoi pregi e tre tuoi difetti.

I miei tre pregi sono la simpatia, la sincerità e l’onestà. I difetti? Beh, sono testardo, per molte cose voglio sempre avere ragione e non mi interessa il parere degli altri quindi direi anche abbastanza egoista.

Ti piacerebbe diventare papà?

Credo che diventare genitore prima o poi sia un desiderio e un sogno di tutti noi. È pur vero che nel mondo ci sono molte persone che non hanno voluto provare il piacere di esserlo perchè magari hanno dei pensieri diversi da chi invece desidera diventarlo!

Come immagini la tua vita tra 10 anni?

Ti dico la verità… Dato che ora ne ho 30 e mi sento veramente in forma e diciamo che mi sento nato ora (ride),  tra dieci anni ,se Dio vuole, ne avrò 40 e a quarant’anni sicuramente sarò e mi sentirò ancora come un ragazzo di 20.

Manda un saluto ai lettori e alle lettrici citando un tuo motto o una frase che ti rappresenta!

Ringrazio di cuore tutti i lettori di Mondospettacolo!  Mando un grandissimo abbraccio a tutti e un bacione immenso.

Grazie a Simone, un bellissimo del mondo dello spettacolo, per questa piacevole chiacchierata!

Grazie a te, Claudia, per questa magnifica e fantastica intervista! È stato un grande piacere rendermi disponibile per Mondospettacolo!

Da Claudia Conte è tutto! Alla prossima amici di Mondospettacolo!

Claudia Conte