Le Bellissime di Mondospettacolo: Kerol

Chissà quante volte avrete sentito la fatidica frase che incomincia così: “Donne e Motori”, ecco amici, questo è proprio il caso di dirlo, ma qui fortunatamente ci sono solo gioie e niente dolori, perché la bellissima Carola Di Noia in arte Kerol è davvero tanto tanto bella ed è quindi stata una grande gioia per me potervela presentare con questa intervista su Mondospettacolo.

Ciao Kerol, grazie per avermi concesso questa intervista. Come stai?

Lavorativamente parlando molto bene grazie e molto contenta per questa opportunità, voglio inoltre ringraziarti Alex per la simpaticissima presentazione.

dsc_1334

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Sono Carola e sono una chiacchierona;) amo vivere amo la vivacità e l’energia delle persone perché io sono così, piena di energia, infatti non sono mai ferma un attimo 😀 ! Ho compiuto 24 anni da poco , sono  ballerina,  pin up, ragazza immagine, hostess, fotomodella e ombrellina 😀 amo le persone vere e sincere, sono una di quelle persone che preferisce una brutta verità ad una bella ma finta bugia. Pretendo molto da me stessa e sono ambiziosa. La mia vita è un continuo movimento e sono felice di questo. Oltre a tutti questi lavori di immagine ci tengo a dire che ho un lavoro normale con dei turni molto pesanti ma nonostante ciò nel fine settimana o a seconda dei turni trovo il tempo per fare tutto il resto 😛 !

Sono molto passionale, ovviamente con chi reputo importante ma sono anche sensibile e super attiva. Si, so essere una buona amica e confidente, so mantenere riservatezza se richiesto.. credo che non ci sia miglior giudice di noi stessi e per questo sono sempre andata avanti per la mia strada. ( ogni tanto però i consigli e i giudizi di persone vanno anche bene )

 gpf_8776-1

Da quanto tempo posi come fotomodella?

Da un anno circa anche se precedentemente posavo come pin up negli eventi sportivi, sono nata come pin up infatti. Potrei quasi dire da quasi due anni quindi.

fb_img_1471858542913

Come è stata la tua prima volta sul set fotografico?

È stato stranamente bella per me, credo di essere tra quelle persone che si sente proprio a suo agio davanti ai riflettori.

Quali sono i motivi per cui hai deciso di posare?

Come anticipato poco fa, io nasco come pin up, ho cominciato a lavorare negli eventi di auto Tuning questo perché adoro stare un po’ al centro dell’attenzione e perché amo molto i motori, auto moto, ho parecchi interessi che potrebbero essere affibiati più ad un uomo (ride),  ho cominciato per questo, ma posare  fa uscire il mio vero io.

dsc_8020

Hai partecipato a diversi shootings: quali di questi ricordi con più piacere?

Ovviamente devo ammettere che lavorare con il mio fotografo di fiducia, Giancarlo Parazzoli, è sempre molto bello per me, ho conosciuto e sto incontrando molti fotografi bravi e professionali ma lavorare con lui è sempre molto piacevole anzi ne approfitto per salutarlo. 🙂

Il mondo della fotografia  è come lo immaginavi prima di farne parte?

Se parliamo di mondo della fotografia intendiamo solo shooting workshop e quanto altro mi ci trovo molto bene. Sicuramente la mia immaginazione in questo ambito non era troppo lontana dalla realtà. come magari saprai ed ho anticipato prima, spazio molto non lavoro solo nell’ambito della fotografia infatti lavoro come ragazza immagine pin up hostess e ombrellina per Bridgestone. È un ambiente dove troviamo molti pregi ma anche difetti, diciamo cosi;) nonostante io ami farne parte.

fb_img_1473353683335

Cosa riesce a farti emozionare?

Anche se a primo impatto non risulto mai una ragazza semplice, in realtà lo sono e di conseguenza mi emoziono con le cose più semplici. Ma credo che la cosa che sicuramente amo di più di tutte è ballare, mi sento libera è il mio sfogo,  mi emoziono ormai anche posando devo dirlo.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Direi entrambe 😉 è necessario essere pantere quanto la circostanza lo richiede, ma la dolcezza di una donna non va mai sottovalutata. 😈

fb_img_1471631036974

Che cosa ti piace di più in un uomo?

In un uomo apprezzo la sincerità purtroppo virtù molto rara al giorno d’oggi. La sincerità ed il senso di protezione che ti può trasmettere un uomo direi che sono le due cose che più mi piacciono, poi rimane il fatto che anche l’occhio vuole la sua parte.  😛

Cosa ti aspetti dal futuro?

Tutti vorrebbero sapere cosa ci riserva il futuro. Dal punto di vista lavorativo spero che tutti i miei obbiettivi potranno essere raggiunti, obbiettivi che non anticipo per scaramanzia 😉 ovviamente spero che potrete vedermi su qualche rivista in più;) dal punto di vista personale spero di poter trovare una serenità anche sentimentale e non solo lavorativa come ora. 😉

fb_img_1479375719017

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Ciò che ho sempre voluto era diventare una ballerina famosa e conosciuta, poi cambiano un po’  le priorità o gli interessi ma questo forse rimane il mio sogno nel cassetto, ne ho un secondo vorrei arrivare a posare per playboy. 😉

Quali sono le tue passioni?

Le mie passioni più grandi sono riuscita a trasformarle in lavori veri e propri. Amo i motori in ogni loro forma, motori di  auto originali ,modificate, sportive, vintage, moto da gara, da strada, adoro il calcio, la formula uno, la moto GP, amo il ballo, come dicevo infatti sono ballerina (da 20 anni) di danza moderna jazz e classica; amo la musica e ammetto di avere molti interessi.

gpf_8720-1

Un tuo pregio e un tuo difetto :

Mio pregio e difetto è la sincerità, sono molto sincera e diretta questo a volte risulta uno svantaggio, sono molto leale ma impulsiva, altro mio grande difetto ed inoltre come avrete capito adoro parlare (ride) Non so se considerarlo un pregio oppure un difetto 😉 spero di essere anche simpatica. 😉

Che cosa è sacro per te?

Sacra per me la mia famiglia in primis e poi la mia auto. (ride)

fb_img_1479375714401

La tua più grande paura?

La mia più grande paura la affronto ogni volta che c’è un distacco con qualcuno nella mia vita, odio pensare che persone che hanno fatto parte della mia vita possano dimenticarmi.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Cambierei si qualcosa, anche se ognuno di noi è particolare proprio per tutti i difetti che ha, non solo per i pregi. È quello che fa bello il mondo.

dsc_7935

Cosa è per te la felicità?

Domanda interessante, forse ancora non lo so ma ora posso dire che la felicità è avere una famiglia che ti ama ed essere circondata da persone che ti stimano e ti accettano proprio per come sei.  Inoltre credo che una persona può considerarsi felice quando si sente bene con se stessa e si sente realizzata nei propri obbiettivi,  direi che la felicità non dipende da cose materiali, anche se ovviamente possono farti stare bene; la vera felicità è quella emotiva, quindi l’amore delle persone che ti circondano è già tutto quello che vorrei per essere felice, poi certo è che ci sono tante cose che potrebbero farmi davvero felice, spero anche di diventare madre prima o poi in futuro, una gioia che ancora non conosco.

 dsc_7940

Come descriveresti la tua vita sentimentale?

Meglio soli che male accompagnati.(ride)

Secondo te quali sono le qualità che una fotomodella dovrebbe avere?

Esuberanza nel modo giusto, deve saper dimostrare grande versatilità e carattere, io per esempio credo di essere molto semplice dal vivo, ma in foto e davanti ai riflettori viene fuori la mia vera natura, so essere provocante nel modo giusto, ma so essere anche molto più dolce se necessario o almeno spero che risulti questo. 😉

fb_img_1479375708474

Ultimo film visto?

Ho visto l’ultimo film della saga del codice Da Vinci, Inferno al cinema, purtroppo e per fortuna ho poco tempo per la TV.

Ultimo libro letto?

Stessa cosa, ultimo libro letto è Regina rossa di Victoria Aveyard, libro direi Fantasy.

dsc_1361

Il tuo piatto preferito?

Lasagne e carbonara.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!!!

Famiglia e Amicizia  sono al primo posto poi Amore e Sesso vanno di pari passo per me non c’è amore senza sesso ne sesso senza amore o almeno un sentimento e un volersi bene 🙂 poi Salute Lavoro e Soldi.

fb_img_1477389457090

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

“L’abito non fa il monaco”  e ” non fare agli altri quello  che non vorresti che venga fatto a te”.

Manda un saluto ai nostri lettori!!!

Mando un bacio a tutti e ringrazio te Alex  per avermi dato la possibilità di farmi conoscere! Ricordatevi sempre nella vita di essere sempre voi stessi anche quando incontrare persone che vorrebbero cambiarvi, nessuno deve cambiare il vostro animo, perché voi siete perfetti così come siete, un abbraccio a tutti.

Alessandro Cunsolo