In uscita venerdì 1 novembre il nuovo singolo di Ira Green “Indievidia (Invidia)”, il 30 novembre l’album “7”

Novità in arrivo per Ira Green, la rocker partenopea che si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla strepitosa interpretazione di Black Dog a The Voice 2015: verrà infatti pubblicato venerdì 1 novembre il prossimo singolo di Ira Green “INDIEvidia (Invidia)”.

Il singolo anticipa l’uscita dell’album da cui è estratto, che verrà pubblicato sabato 30 novembre e presentato live la sera stessa al Crazydriverrockngrill di Milano, dove sul palco, insieme a Ira, ci saranno due artisti fenomenali come Federico Sago Sagona e Davide Luca Civaschi in arte Cesareo.

Il concept album sarà completamente in italiano, si chiamerà “7” e avrà come tema i sette vizi capitali, raccontati dai peccatori stessi.
Troveremo a collaborare con Ira grandi nomi, professionisti della musica e del web: Cesareo (chitarrista di Elio e le storie tese), Federico Sagona (ex tastierista Litfiba, Pelù e Noemi) e Fabrizio Simoncioni (producer e tastierista dei Litfiba) hanno dato il loro contributo in sala di registrazione; nel video di “INDIEvidia (Invidia)” troveremo due ospiti d’eccezione come Roberto Parodi, giornalista famoso per i suoi video dissacranti, e SuperDen, youtuber di successo con più di 400.000 iscritti al suo canale e milioni di views per ogni sua pubblicazione.
L’album prevede la partecipazione di Marco Branca, Andrea Sora, Sebastiano Danelli e Salvatore Laurella; è stato registrato da Marco Branca negli MBS studios di Brescia, mixato da Fabrizio Simoncioni – DpoT studio (Prato) e masterizzato da Andrea De Bernardi – Eleven Mastering (Busto Arsizio).


“7” uscirà il 30 Novembre in tutti gli store digitali e sarà disponibile in copia fisica sulla sezione shopping del sito ufficiale di Ira.

Vuoi saperne di più su Ira Green? Clicca qui

A cura di Francesca Saglia – Music-Alive 2019