Arianna Cristina Toader: “sogno un futuro da modella e attrice”

Arianna Cristina Toader: “da grande sogno un futuro come top model”

Noi di Mondo Spettacolo abbiamo deciso di incontrare la giovanissima modella di origini rumene, ma nata e cresciuta a Guidonia. Tra la scuola e lo sport, coltiva una forte passione per il mondo dello spettacolo. Per questo si sta impegnando, nonostante la sua giovane età, a portare avanti i propri sogni nel cassetto con tenacia e passione.

Ciao Arianna Cristina Toader, come va? 

“Bene, quest’anno ho cominciato la scuola. I compagni sono simpatici, alcuni già li conoscevo.”

Quali sono le tue materie preferite?

“Italiano, educazione fisica, storia e geografia.”

Sappiamo che hai una passione per lo spettacolo. Cosa ti piacerebbe fare?

“Sì, mi piace molto. Recentemente sono entrata a far parte di una agenzia di moda e spettacolo, tramite la quale presto comincerò un corso di modelling e recitazione. Sono due ambiti che mi piacciono molto e di cui vorrei scoprire di più.”

Hai già fatto qualche esperienza?

“Al momento ancora no, ma spero di farne presto. Con l’agenzia abbiamo realizzato il mio primo book fotografico, poi prima di fare esperienza pratica, frequenterò dei corsi di studio per imparare il più possibile su come sfilare, posare e recitare. Sono molto entusiasta, non vedo l’ora di cominciare! Nell’ambito della recitazione non ho ancora fatto esperienze serie, solo le recite scolastiche, che però mi hanno fatto capire la mia passione per questo mondo.”

Oltre questo coltivi qualche altra passione?Arianna Cristina Toader

Sì, sono appassionata di sport. Faccio ginnastica artistica da un po’ di tempo, mentre il mese prossimo comincerò con danza aerea. Non vedo l’ora!”

E da grande cosa ti piacerebbe fare?

“Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare un giorno una modella. L’idea di sfilare in passerella mi affascina molto.”