Dal 20 Gennaio alle 21.30 su Cusano Italia Tv Simone Lemmo conduce Alla Buonora

Dopo l’esordio dello scorso settembre in seconda serata su Cusano Italia Tv, trascorse le prime ottanta puntate, il conduttore Simone Lemmo festeggia un riconoscimento grazie al riscontro del pubblico.
Ogni sera, grazie a storie toccanti, a tratti emozionanti, irriverenti o divertenti, la trasmissione “Alla Buonora” ha saputo conquistare una fetta di spettatori sempre più ampia, con un successo di pubblico e critica sempre più forte.

Il poliedrico Simone Lemmo, come è stato definito da alcuni giornalisti, si è fatto mattatore di racconti inediti e momenti imperdibili, anche grazie alla presenza musicale del cantautore Piji e di un forte cast che è stato protagonista del segmento “Il salotto”. La forza passa inevitabilmente dai super ospiti che tutte le sere si sono accomodati nel loft, tra questi Maurizio Mattioli, Margot Sikabonyi, Luca Trapanese, Milly Carlucci, Eva Henger, Big Boy, Gianmarco Saurino, Marco Bocci, Sara Tommasi, Diego Dalla Palma, Lorenzo Licitra, Lucia Azzolina, Enzo Decaro, Emanuela Tittocchia, Carlo Conti, Cristiano Malgioglio, Nadia Rinaldi, Viola Valentino, Alex Wyse, Me Contro Te, Franco Oppini, Rosalia Porcaro, Barbara D’Urso, Gianluca Mech, Jerry Calà e ancora Ginevra Lamborghini, Luca Argentero, Nicolas Maupas, Pierpaolo Spollon, Bugo, Matilde Gioli e tanti tanti altri.

Grazie a questi riconoscimenti, da sabato 20 gennaio alle 21.30, sul canale 122 nazionale del digitale terrestre di Cusano Italia Tv, arriva “Alla Buonora”, in versione gran galà che tra nuovi super ospiti, personaggi esilaranti, gag con maghi, comici, influencer, nuove proposte artistiche e tante sorprese, si prepara a diventare un appuntamento imperdibile del sabato sera per tutta la famiglia italiana. Immancabile la musica di Piji, la forza del cast composto dall’astrologa di successo Paola Aspri, l’ormai temuto Lorenzo Amatulli, Giovanna Delvino, l’art content creator Elisabetta Roncati, il vet più famoso del web Luca Giansanti, il pasticcere di Bake Off Italia Roberto Portanova, l’attrice Martina Gatto e le pillole riflessive sul nostro tempo firmate dalla dott.ssa Luana Di Pietro e la bookblogger e scrittrice Azzurra Sichera.

A loro in prima puntata si aggiungeranno nuovi artisti tra cui la nota Titina Maroncelli, star di TikTok, il mago Pablo e il duo Fede&Gio, i milanesi tra i più irriverenti del mondo social. A guidare il tutto, lo splendido padrone di casa Simone Lemmo, che alla conduzione alternerà momenti di spettacolo ed emozioni uniche. La regia è firmata da Daniele Ricciuto con Lorenzo Fantini. E’ una produzione Cusano Media Group per Cusano Italia Tv.