Ecco il trailer di Ritorno al crimine, sequel di Non ci resta che il crimine

A due anni dal grande successo riscosso da Non ci resta che il crimine di Massimiliano Bruno, arriva nei cinema il 12 Marzo 2020 Ritorno al crimine, diretto dallo stesso e distribuito da 01 Distribution.

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti.

Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.

In Ritorno al crimine torna anche il cast originale costituito da Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gian Marco Tognazzi e Massimiliano Bruno stesso, cui si aggiungono Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Gianfranco Gallo e Loretta Goggi.

Di seguito, il trailer.