Successone per il Red Carpet del Cuore di Andria

San Valentino è passato, ma della Festa degli innamorati rimangono le luci, il divertimento, il glamour e il successo di Red Carpet del Cuore, l’evento chic del patron Ugo Autuori organizzato lo scorso 14 Febbraio 2020 ad Andria, in Puglia. Parata di star in grande stile per la prima Edizione del Premio Amore Indelebile, che per nessun motivo avrebbero voluto mancare a questo importante appuntamento.

Tra di loro il volto Rai del momento, il presentatore Beppe Convertini, ma anche Ambra Lombardo (GfVip, nota per la sua liason sentimentale con Kikò Nalli ex marito di Tina Cipollari), Angelica Preziosi, nome emergente dal programma La Pupa e il Secchione e Viceversa su Italia Uno, Sarah Altobello (ex naufraga de L’Isola dei Famosi), Mila Suarez (modella e soubrette che ha preso parte al GfVip), l’attrice e presentatrice Samantha Ferrari, l’eccellente Floriana Rignanese di Manfredonia, che ha sottolineato in qualità di conduttrice i momenti clou della manifestazione insieme a Sabino Matera.

Ma al Red Carpet del Cuore c’erano anche Graziano Scarabicchi, apprezzato interprete, tra gli altri, di numerosi spot pubblicitari televisivi, oltre ad ospiti in prestito dal mondo della moda come Gabriele Laghezza e il giovane Armando Conte e tanti altri. Tutti insieme sorridenti per questo evento mondano, di spettacolo e gossip che ha preso spunto dalle celebrazioni per la giornata dedicata all’amore per andare poi ben oltre.

Come ha sottolineato Autuori, infatti, questa festa è stata all’insegna dell’amore, ma anche del sociale; non a caso, tutte le guest hanno fatto tappa al centro Zenith di Andria che da anni si batte quotidianamente a favore dei bambini svantaggiati. Allo stesso modo, ha precisato che il Red Carpet del Cuore è stata una festa di aggregazione dove ha simboleggiato l’amore, anche e soprattutto l’amore per ciò che si fa, per il proprio lavoro e per la propria terra.

Un evento, a tale proposito, che ha dimostrato quanto la città di Andria, se posta al centro dell’attenzione con la giusta organizzazione, possa essere all’altezza di tante altre italiane più grandi e famose che negli anni hanno ospitato similari eventi di spettacolo, musica o beneficienza. Questo è proprio ciò che ha spinto il promoter, appoggiato da una vasta rete di sponsor, a dare ad Andria il suo Red Carpet e la sua grande occasione.

Ottima la partecipazione della popolazione locale che ha seguito con interesse la manifestazione, partita alla 18.30 con il Red Carpet Show nella struttura Tonno Conte, che ha ospitato la vivacissima area social dedicata a selfie, saluti, autografi e divertimento tra bellezza, abiti scintillanti firmati da stilisti in voga, make-up ed hairstyle accuratissimi per tutte le affascinanti ospiti presenti.

Alle ore 20 la festa è entrata nel vivo con aperitivo e special animation. Grande soddisfazione e grandi risultati, insomma, per il Red Carpet del Cuore ad Andria…in attesa della seconda edizione del Premio Amore Indelebile. Complimenti e alla prossima!


Susanna Marinelli