Francesca Giuliano in un nuovo set di Ivan D’Angelo

Amici di Mondospettacolo, come sapete noi di Mondospettacolo siamo molto affezionati alla nostra “Anni 50” Francesca Giuliano ( qui gli articoli che le abbiamo dedicato) e visto che l’affetto è ricambiato, la nostra bellissima Francesca ci ha voluto regalare  alcuni scatti di questo straordinario set fotografico, set realizzato con il bravissimo fotografo Ivan D’Angelo. L’ho raggiunta telefonicamente per farmi raccontare lo shooting!

Francesca, bentornata su Mondospettacolo, parlaci un po’ di questo shooting.

Ciao Alex, come sempre grazie per l’ospitalità su Mondospettacolo. In questo set realizzato nel bellissimo Hotel “IL CASTELLO POMEZIA” mi vedete nelle vesti di modella per i seguenti brand:

Gioielli ( Marfisia ), abito blu (Art Fashion Style), abito di pizzo rosa di Elisabetta Viccica, acconciatura di Alessandro Strumbo.

Come sempre ho voluto rappresentare la bellezza italiana anni 50 e sono sicura che questo tipo di bellezza non passerà mai di moda.

Francesca proprio ieri hai pubblicato sulle storie di Instagram un video molto bollente…tu lo sai che ti possiamo denunciare per attentato alla salute pubblica? (rido) Raccontami un po’.

Alex, tutti volevano vedere il mio lato B e quindi non potevo che accontentarli…

Si però a guardare bene nelle foto sembrerebbe che ti manca il pezzo di sopra del costume, o sono io che morendo dalla voglia di vederti in topless (come decine di migliaia di italiani) me lo sono immaginato? (rido)

Francesca (ridendo) questo caro Alex lo dovrai scoprire insieme ai tuoi lettoiri andando nelle mie stories di Instagram.

https://www.instagram.com/francescamariagiuliano/

Francesca Giuliano,ancora una domanda prima di salutarci, ma è vero che ti sta per accadere qualcosa di importante per fine agosto?

Assolutamente si, questa cosa riguarda il cinema, ma per il momento non ti posso dire di più, ma Mondospetttacolo sarà il primo a saperlo!

Wow Francesca, quale onore! Non ci resta che attendere le ultime news e nel frattempo continueremo a seguirti sui social.

Grazie di cuore per l’affetto che mi dimostrate, un abbraccio dalla vostra Anni 50!

Alex Cunsolo