Francesca Vargiu: la mia passione è la fotografia!

Francesca Vargiu, benvenuta su Mondospettacolo. Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Ciao Alessandro, sera a te e a Mondospettacolo. Sono Francesca dalla Sardegna, ho 39 anni, una grande passione innata per l’obiettivo fotografico, fin dalla giovanissima età, passione che ho dovuto mettere da parte per tutta una serie di cose, in primis perché allora troppo giovane, e quindi la mia bella e giovane mamma, non era affatto d’accordo, e che ora per quanto fattibile, sto cercando di realizzare.

Cosa riesce a farti emozionare?

Mi emozionano le piccole cose ( che per me personalmente, sono grandi cose) il caffè a letto la mattina, una carezza inaspettata, il cinguettio degli uccellini, svegliarmi il mattino presto con la mia gatta Pasticcio, sdraiata ai piedi del letto che mi guarda..mi osserva, una notte al mare al chiaro di luna, aspettando l’ alba del giorno dopo.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Nooooo..Non mi definisco affatto bambola, ma bensi Pantera: agguerrita, felina, sicura di sé, determinata e decisa lungo la via, decisa ad avere ciò per cui si lotta.

Posi nuda con disinvoltura, quale è il tuo segreto?

Il mio segreto nel posare nuda con disinvoltura? Ma nessun segreto, amo e credo in ciò che faccio, con grande semplicità e naturalezza, in un qualcosa che per tantissime persone è tabù e viene visto con grande scalpore specie in un gran paesone come il mio, alle porte di Cagliari.

Sei una donna molto sensuale, ma secondo te: sensuali si nasce o si diventa?

Ma ti dirò Ale, io ho tutta una mia idea sulla sensualità, credo fermamente che questa non sia altro che un sottilissimo filo finemente percettibile, una dote innata e rarissima, ci sono tantissime belle donne, ma pochissime sono sensuali, tanta bellezza, ma poco svegliare “i sensi”.

E’ più importante lo sguardo o il culo? O lo sono entrambi? Raccontami un po’.

Ma assolutamente lo sguardo..esso non ha eguali..Un bello sguardo magnetico, ha quel certo non so che caratterizza, ah be’ chapeau, io mostro anche il culo🤣🤣. La bellezza è fatta per essere ammirata, la bellezza salverà il mondo (si dice).

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Ho un po’ di sogni nel cassetto (eh…il mio essere ambiziosa 😂😂) considerando i tempi d’ oggi poi uno tra questi appunto è la mia grande e innata passione per l’ obiettivo fotografico. E poi mi piacerebbe fare un calendario!!!!

Quali sono le tue passioni?

Come ho detto prima: l’obiettivo fotografico, poi il buon cibo, lo sport, pratico la palestra, e lunghe camminate preferibilmente nel lungo mare o in mezzo alla natura, ho la passione per gli animali, ho avuto pesciolini, cagnolini, canarini, la mia gatta Pasticcio, mi piace il ballo, la buona musica, amo il mare, un periodo amavo scrivere storie di amore e sesso di mia invenzione, amo la lettura, preferibilmente libri storici.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio: do anima e cuore alle persone che amo e quando amo, do tutta me stessa. Difetto: sono un cancro ascendente Leone, pianeta Luna, sono particolarmente Lunatica🤣😂.

Che cos’è sacro per te?

L’ amore in ogni sua forma, la fiducia (reciproca) specie al giorno d’oggi.

La tua più grande paura?

La mia paura più grande è quella di svegliarmi un domani e non essere più autonoma, ma dipendere da chi sta al mio fianco.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Il mio essere impulsiva, il mio essere ingenua nonostante la mia età matura.

Cosa è per te la felicità?

Vivere ogni attimo che mi fa stare bene, con grande passione, questa è felicità, regalare un sorriso e parte del proprio tempo è felicità.

Come descriveresti la tua vita sentimentale?

La mia vita sentimentale? Domanda di riserva Ale??🤣🤣 Dopo due anni di fidanzamento prima, cinque anni di matrimonio dopo e cinque anni di convivenza pure, il tutto con lo stesso uomo, non comment va’. Da spirito libero e gran ribelle, sono tornata sulla mia retta via: la pazzia!!! La follia!!!😂😂😂.

Ultimo libro letto?

Quello che sto leggendo ora: L’ altra Donna del Re – di Philippa Gregori ( non so se mi spiego🤣🤣🤣)

Il tuo piatto preferito?

Orecchiette con zucchine e gamberetti e amo le fragole con la panna (con queste ci faccio anche bei pensieri….solo pensieri per ora😂😂😂)

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia, salute e lavoro vanno di pari passo importanti entrambi, amore e sesso anch’essi di pari passo, perché cari miei moralisti, l’amore senza un buon sesso si spegne, e chi meglio di me questo può confermarlo, e poi i soldi, che triste dirlo, ma ahimè servono eccome, non prendiamoci in giro, ma è tutto legato al Dio denaro purtroppo, ma nella scala qui sopra citata, li metto all’ ultimo posto.

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

Vivi e lascia vivere……(e con questo ho detto tutto). Grazie dell’ intervista Alessandro, è stato un vero piacere. Alla prossima 😘

A.C.

https://www.instagram.com/francescavargiu2020