Giacomo Urtis: con Mami Linda l’estate non sarà la stessa

Giacomo Urtis per l’estate 2022 esce con il singolo Mami Linda che parla della storia d’amore più chiacchierata del Grande Fratello Vip 6.

I protagonisti infatti sono Manuel Bortuzzo e Lulù Salassie che hanno tenuto incollati i telespettatori davanti all’altalena del loro rapporto. Giacomo Urtis, essendo stato concorrente dell’ultima edizione, ha avuto modo di vivere dal vivo gli esordi di questo loro amore, che purtroppo usciti dalla Casa si è affievolito. Il chirurgo dei vip tra un naso da limare ed una bocca da gonfiare trova spazio e tempo per tutto liberando il suo estro a suon di musica come accade con “Mami Linda”.

Il chirurgo dei vip per l’occasione ha realizzato anche il videoclip di Mami Linda e per rimanere in tema di Grande Fratello ha coinvolto direttamente un’altra protagonista dello show condotto da Alfonso Signorini: Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi.

Sono bastati pochi elementi per il nuovo singolo di Giacomo ed è subito scattato il trash.

Il brano è stato realizzato insieme al rapper latino Ardi La Para, ed è stato subito condiviso  da tantissimi personaggi dello show bitz attraverso stories su instagram.

Questa canzone profuma d’amore, quell’amore che molto spesso viene ostacolato dalle maldicenze e dal pregiudizio di persone che non hanno colto la vera essenza della vita.
Un inno alla libertà e come dice Giacomo nel brano :”ma chi se ne frega, ma chi se ne frega io e te questa notte sotto la luna piena ci vediamo”.