Il concerto di Laura Pausini a Firenze: un doppio regalo in musica per Natale

Un mix di fra romanticismo, pop e rock. Laura Pausini infiamma il palco del Mandela Forum di Firenze nelle date del 22 e del 23 Dicembre, gremito di fan di tutte le età: canzoni tratte dal suo ultimo album a brani storici ed indimenticabili, come: “Un buon inizio” scritta Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici e “Anime parallele”

Una Pausini affettuosa, emozionata ed intima, che condivide con il pubblico non solo alcuni fra i suoi brani più belli, coinvolgendolo con balli  “clap” ritmati ma raccontando anche uno dei momenti più belli della sua vita: la nascita di sua figlia Paola.

Laura cantante ed artista a tutto tondo: suona al piano per cantare “Celeste” pezzo che ha anticipato – e che in qualche modo le ha portato fortuna – poco prima della scoperta della sua dolce attesa.

Laura Pausini canta con eleganza e la sua voce “vellutata”, contornata da arrangiamenti chic rock, rendono la sua voce ancora più unica, in particolare, in canzoni, come: “Resta in ascolto”, “Primavera in anticipo”, “Come se non fosse stato mai amore”, “E ritorno da te” . Scenografia, ballo, luci, cori e arrangiamenti particolari. Una magia, intorno, alla nostra artista italiana per eccellenza.