“Conosciamoli Meglio”: Ghyblj intervista il Dott. Lemme!

Amiche e amici di Mondospettacolo, chi di voi non ha mai sentito parlare del Dott.Lemme? Ebbene oggi sono andato ad intervistarlo per voi.

Chi è Realmente Alberico Lemme colui che fa più male con le parole o che fa più bene con i fatti?

È un benefattore dell’umanità, fa solo bene. Io, infatti, insegno alle persone a curarsi con il cibo mettendo al centro della loro vita la Salute, in altri termini insegno loro ad amarsi, a volersi bene. Il mio è amore. Se mi chiedete chi sono realmente la mia risposta è una sola: sono un genio. Come lo definireste, voi, uno che ha scardinato gli ultimi 100 anni della dietologia classica? …e che ha dimostrato scientificamente e con i fatti:

-che la caloria è una bufala.

-che i grassi non fanno ingrassare.

-che l’attività fisica fa bene ma non fa dimagrire.

-che frutta e pomodori aumentano il colesterolo.

-che il sale ingrassa e lo zucchero aumenta la pressione.

-che sniffare i cibi ingrassa.

-che la bulimia non è un problema psicologico ma è uno squilibrio ormonale.

E mi fermo qui.

Per sottolineare la differenza tra me e il resto del mondo, non potendo dire che gli altri sono una massa di somari (non sarebbe stato carino), ho dovuto affermare che io sono un Genio. Ma neanche così vi va bene. Sono disposto a un confronto sia pubblico che privato su quello che sostengo, ma solo dopo che il mio interlocutore abbia letto almeno uno dei miei 3 libri, consiglio ‘La Rivoluzione Dimagrante’ edito Mondadori.

Perché una certa categoria di donne si sente offesa quando ti esprimi con “Testa di donna” esempio io sono un maschietto e se mi dici Testa di Uomo certo non mi offendo.

Andrebbe chiesto a loro! Io non posso che rispondere che si offendono perché sono ‘teste di donne’. Tu stesso ne sei testimone, infatti, come dichiari, se ti dico ‘testa di uomo’ non ti offendi. Questa è una delle tante differenze tra maschi e femmine.

Siamo in piena estate, che consigli da il Dott.Lemme alle donne formosette ed anche a quelle no?

Consiglio a tutte di scaricare la mia App Rivoluzione Dimagrante con la mia consulenza telefonica h24, tutti i giorni, festivi compresi. Potrete così ricevere i miei menu personalizzati e chiamarmi in qualsiasi momento per comunicare con il sottoscritto. Vi farò perdere dai 7 ai 10 kg al mese, mangiando a sazietà e con gusto cibi che potrete acquistare al supermercato e restando comodamente seduti sotto l’ombrellone.

Televisivamente parlando qual’è il personaggio che risulta insopportabile al Dott.Lemme e quale gode della tua ammirazione?

Sopporto tutti e non ammiro nessuno perché ‘di Lemme ce n’è uno e tutti gli altri son nessuno.’

A tavola mai???  Con una donna che rompe le scatole…

A tavola sempre???  Con una bella donna evoluta, che conosce ed applica il pensiero logico.

I tuoi prossimi impegni Artistici/Professionali?

Presenterò Sanremo.

Il rapporto con la tua famiglia?

Disteso e sereno.

Cosa fa infuriare il Dott.Lemme ?

Quando chi ho di fronte non usa il cervello e non conosce o non applica il pensiero logico.

Il sogno nel cassetto del Dott.Lemme?

Non ho sogni e non ho obiettivi, perché io sono un uomo libero. Porsi degli obiettivi, infatti, rende schiavi degli stessi. Nel momento in cui vi ponete un obiettivo siete disposti a compromessi pur di arrivarci e siete ricattabili da quell’obiettivo. Inoltre la vostra visione della realtà diventa in funzione di quell’obiettivo e diventate ciechi su tutto il resto.

Dove ti possono contattare?

Il numero di telefono della Segreteria è 0362 304161, la mail è: dr.lemme@filosofialimentare.it e il sito ufficiale è www.filosofialimentare.it

E’ vero che sei stato denunciato per abuso di professione medica?

Sì, due volte, la prima volta nel 2003 in seguito alla querela di un medico di Milano, il dott. Faustini. Nel 2005 il GIP del Tribunale di Monza procedeva all’archiviazione perché il fatto non sussisteva. Nonostante il mio modus operandi non fosse cambiato di una virgola e nonostante i NAS di Milano, nel 2016, avessero effettuato ulteriori indagini e un sopralluogo constatando che nei miei locali non fossero presenti specialità medicinali, dispositivi medici o attrezzatura medica, nel Luglio 2017, l’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Roma, con il Dott. Giuseppe Lavra in qualità di Presidente, utilizzando due “note di segnalazione” pervenutegli da parte di tre medici dietologi di Roma – Luca Amato, Paolo e Anna Rossi – e da Federconsumatori rappresentata dal suo allora Presidente dott. Rosario Trefiletti, presentava denuncia contro il sottoscritto per abuso di professione medica. Il 7 Maggio 2019, ho ritirato per la seconda volta il provvedimento del Tribunale di Monza col quale il GIP disponeva nuovamente l’archiviazione del procedimento. Morale della favola: lo Stato italiano mi ha di fatto legittimato a svolgere la professione da me ideata del ‘farmacista consulente alimentare’. Rassegnatevi, ho creato a tutti gli effetti una nuova professione: il ‘farmacista consulente alimentare’.  Quindi chi si rivolge al sottoscritto deve sapere che sta parlando con il ‘Dr.Lemme farmacista consulente alimentare’ nonché Genio. Sono il primo e l’unico al mondo. Non si può fermare il vento con le mani.

Ghyblj

Tags: