Jessica Gravante si racconta!

Amici di Mondospettacolo, oggi siamo in un piccolo paesino in provincia di Caserta “Grazzanise” e siamo qui per intervistare la meravigliosa e simpaticissima influencer Jessica Gravante.

Ciao Jessica, sei pronta?

Ciao Alex,sono felice di poter fare un’intervista raccontando un po’ di me senza filtri.”Sono pronta”!

Chi è Jessica? Descrivi in poche parole il tuo carattere.

Jessica è una di quelle non facili da domare, ha un carattere audace, ma spesso autoritario e difficilmente gestibile. A tratti si definisce simpatica ed ironica!Fin da piccola ha sempre avuto un carattere determinato che l’ha portata a raggiungere gli obiettivi che si era prefissata. Ama  la sua famiglia tanto da definirla “il suo rifugio”.

Jessica: i tuoi lavori dall’età adolescenziale ad oggi?

Ho lavorato da piccola svolgendo i lavori più umili: parrucchiera, cameriera, barista, aiuto cuoca, ecc. Ora sto studiando per ampliare le mie conoscenze nel campo ristorativo e per quanto riguarda il campo televisivo sono stata concorrente e ospite su Rai Uno nella trasmissione “La prova del cuoco” con Elisa Isoardi”, su Rai 2 nella trasmissione “Detto Fatto” con Bianca Guaccero,su tv8 con Enrica Bonnacorti e a breve presenterò un reality che tratta di  ristorazione. Mi sono aggiudicata il 3 posto alla semifinale del concorso Miss grand international.

Jessica, ha accettato di mettersi in gioco fino alla fine ed ha saputo muovere le carte giuste per vincere la partita.C’è da dire che il suo personaggio è molto apprezzato.

Come giudichi il tuo fisico?

Credo sia fondamentale al giorno d’oggi per ogni persona piacere più al pubblico che a noi stessi. Bhè in passato ho seguito questo concetto anche io! Ai tempi delle superiori ho iniziato ad essere molto complessata. Vivevo il rapporto con il mio fisico in maniera conflittuale, vivevo di abbuffate continue, per poi sentirmi male e ricorrere a rimedi naturali per smaltire il tutto. Ne uscii grazie a mia madre e ad un medico paziente e professionale.  Una frase che recito ogni giorno: Impara a piacere a te stessa. Quello che pensi tu di te stessa è molto più importante di quello che gli altri pensano di te.

Il tuo rapporto con gli uomini? Cosa cerchi in un uomo?

Eheh  rispondo alla seconda..😅Il mio sogno adolescenziale era “il ragazzo perfetto”..magari occhi azzurri, palestrato,alto.. Ma ad oggi ti rispondo di averlo accantonato e l’unica cosa degna di essere menzionata è cercare un uomo che non giudichi le mie scelte, ma impara ad accettarle senza essermi d’intralcio,che sia stimolante e soprattutto positivo! Che abbia una maturità mentale e morale. Indubbiamente l’aspetto fisico è un altra componente importante,ma non ho uno stereotipo. Bhè, guardo  gli uomini con un bel fisico ma scelgo quelli con la pancia! (Ride)

Soldi/famiglia/carriera/uomo/salute/ ? Mettili in ordine di importanza.

Famiglia al primo posto (mio figlio)/ salute/ carriera-soldi/ …e l’uomo devo inserirlo per forza?! (ride)

Il tuo futuro come lo immagini?

Per me il futuro non esiste, è un qualcosa di astratto, riponiamo e creiamo pensieri sul futuro di felicità che a volte potrebbero rivelarsi l’esatto contrario. Voglio concentrarmi sul presente e viverlo a pieno!! Sempre!

Jessica: non hai certo un carattere tranquillo, ma sicuramente riscuoterai un gran successo grazie alla tua intraprendenza! In bocca al lupo ed auguri per i tuoi progetti!

Grazie Alex, un saluto a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo.

https://www.instagram.com/jessica.gravante.93