LA TOMMASI CI RIPROVA CON IL SUO EX AGENTE

Sara Tommasi ci riprova con il suo ex agente, Christian Di Maggio. Lontana ormai dalla scuderia dell’Alchemy Group International, di proprietà del Di Maggio, Sara ha spudoratamente inviato un mms al manager pugliese completamente nuda.

Immediata è stata la reazione della fidanzata di  Christian Di Maggio , Serena De Lorenzis, che ha prontamente risposto alla show-girl, ora attrice di film hard, attraverso la bacheca di facebook del Di Maggio. 


Vip, sesso e potere  è la sua ultima “fatica” lavorativa, ma  sicuramente la Tommasi in questo periodo è in cerca di riacquisire una chiara ed evidente popolarità. Nel testo dell’mms inviato a Christian Di Maggio l’ex isolana ha scritto “ Vendimi”. Un esplicito riferimento dal quale si evince che la Tommasi si riferisce alla programmazione di eventuali ospitate. La nuova reginetta dell’hard è stata lasciata dall’imprenditore Stefano Ierardi, che per un periodo è stato anche il suo manager, pertanto probabilmente ha pensato bene di ritornare a farsi gestire da Christian Di Maggio, riproponendosi in un insolito modo.

Flavio Iacones