L’erotismo esotico di Senee conquista il pubblico di Playboy.

Amici di Mondospettacolo, oggi sono nuovamente in compagnia di una grande amica di Mondospettacolo la fotomodella Senee.

Senee, bentornata sul nostro portale e complimenti per questo straordinario servizio fotografico che hai realizzato per Playboy.

Ciao Alex, grazie per avermi ospitato di nuovo nel tuo portale e grazie mille per i complimenti.

Ovviamente la prima domanda che ti faccio è: come sei finita su Playboy?

Su Playboy sono finita grazie ad un fotografo di Napoli che mi ha notata è ha visto qualcosa in più su di me e sul mio lavoro.

Guardando i tuoi bellissimi scatti realizzati dal fotografo Andrea Cenci, ti riscopriamo con una nuova maturità, sempre meno ragazza e sempre più donna, sembra quasi che sia questo il vero aspetti di Senee, raccontami un po’.

Si, grazie ai bellissimi scatti di Andrea Cencini mi sono riscoperta meno ragazza e molto più donna, ho tirato fuori la pantera che c’è in me e credo di aver tralasciato un po’ l’aria della bambina per esprimere al meglio il mio erotismo.

Dopo aver realizzato questo servizio fotografico ho visto che i tuoi followers su IG sono cresciuti parecchio.

Si, dopo aver scattato con Andrea Cencini per Playboy, i miei Followers sono esplosi, ma la strana domanda che mi sono fatta è questa: come mai mi seguono più donne che uomini🤣.

Immagino che ti stiano anche arrivando tante richieste di collaborazione, ma come stai vivendo questo momento di notorietà?

Mi sono arrivate un sacco di proposte quasi fossi a Natale (ride) e per me Babbo Natale è arrivato molto prima. Il momento di notorietà lo sto vivendo ancora con i piedi per terra, ma sono molto soddisfatta per il raggiungimento degli obbiettivi che mi ero prefissata.

Il 18 dicembre sarai a Torino per realizzare uno shooting, ma cosa bolle in pentola per il 2021?

Esatto, Il 18 dicembre aspettatemi a Torino con nuove idee e con foto che faranno girare la testa🤪.

E l’amore come va?

Per ora l’amore non mi interessa, l’ho lasciato da parte, se verrà l’uomo che migliorerà il mio mondo in meglio, come lo fa il mio lavoro, bene, se no starò bene anche sola.

Come riesci a gestire le tante proposte indecenti che immagino ti verranno fatte sui social?

Cerco di non darci tanto peso alle proposte indecenti che i ragazzi mi fanno, penso che sia una cosa conseguente alla mia professione di sexy model, anzi a volte mi faccio anche qualche grossa risata!

Senee, la nostra intervista termina qui, a nome mio e della mia redazione ti rinnovo i complimenti per questo straordinario servizio fotografico e ti auguro un 2021 pieno di shooting e di progetti di successo.

Grazie mille Alex, è sempre un piacere uscire sul tuo portale, auguro a te, alla tua redazione e a tutti i tuoi lettori un fantastico 2021 😘.

Alex Napoleone Wilson

Si ringrazia Playboy Italia, nella persona di Ciro Montemiglio.

Le foto dell’articolo sono di Andrea Cencini: www.andreacencini.com

www.mondospettacolo.com/le-bellissime-di-mondospettacolo-sanaa/