Mondospettacolo intervista la sexy influencer “Cloe”

Cloe, è la sexy influencer protagonista del nostro editoriale di oggi, conosciamola insieme con questa intervista!

Cloe, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, innanzitutto ti ringrazio per questa splendida opportunità. Direi che non mi posso lamentare, sto bene sia mentalmente sia fisicamente e negli ultimi mesi ho avute tante soddisfazioni a livello lavorativo.

Perché ti fai chiamare Lady Godiva?

Lady Godiva è un personaggio che mi ha sempre affascinato, perché fece una cosa che il marito (conte di Conventry) riteneva impossibile, difatti lui le disse che avrebbe tolto le tasse alla popolazione solo se avesse cavalcato nuda nelle vie della città. Era una cosa detta così, come per dire che non le avrebbe mai tolte. Invece Lady Godiva lo prese alla lettera e cavalcò coperta soltanto dai suoi lunghi capelli. Alla fine il marito fu costretto a mantenere la sua parola e abolì le tasse onerose. Questo per dire che bisogna essere disposti a tutto pur di portare avanti le proprie idee.

 

Dovessi descriverti, con quali aggettivi ti definiresti? Sexy, Intraprendente, Sportiva, Elegante, ecc. ecc.?

Ho sempre avuto difficoltà a descrivermi perché sono tutto e il contrario di tutto. Mi piace dirlo così. So essere timida ma anche estroversa, scontrosa ma cordiale, dolce ma anche l’opposto. Insomma, è difficile definirmi. Sicuramente “sexy” è un aggettivo che mi viene detto molto spesso.

Su Onlyfans, posti contenuti molto hot con grande disinvoltura, quale è il tuo segreto?

Su Onlyfans posto contenuti abbastanza espliciti perché non ho particolari inibizioni e sono abbastanza sicura di me. So di piacere e non vedo per quale motivo dovrei vergognarmi. Il corpo femminile è talmente bello!

Sei molto sexy, ma secondo te: sensuali si nasce o si diventa?

Io penso che sensuali si nasca, è una qualità che non hanno tutte le donne, è proprio un modo di essere: ce l’hai o non ce l’hai.

Se ti chiedessero di fare un film porno accetteresti?

Mi hanno chiesto diverse persone di girare film di questo tipo, ma ho sempre rifiutato perché ritengo che la dignità di una donna e di una mamma venga prima di qualsiasi somma di denaro.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Io credo di trasmettere sensualità ed erotismo a chi guarda le mie foto. Le foto, per essere definite belle, devono essere “in grado” di trasmettere emozioni.

Che cosa vorresti ti regalasse il futuro?

Sto cercando di costruire il mio futuro piano piano, con sacrificio e dedizione. Queste sono le caratteristiche fondamentali per arrivare al successo. Mia figlia è il mio più grande dono, adesso penso solo a realizzarmi a livello lavorativo.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio è l’essere sicura di me e delle mie capacità. Un difetto, secondo me, è l’essere ipersensibile perché basta veramente poco per buttarmi giù. Per fortuna, però, la forza di rialzarmi non mi è mai mancata.

La tua più grande paura?

La mia più grande paura è il venir meno all’essere genitore per problemi di salute. Mia figlia è la cosa più preziosa che io abbia mai avuto e voglio prendermi cura di lei fin quando ne avrà bisogno.  È molto triste, ma sento talmente tanti casi intorno a me che nessuno può sentirsi esonerato.

 C’è qualcosa di te che cambieresti?

Forse cambierei quei fatti che mi hanno peggiorata a livello caratteriale; avrei voluto mantenere l’ingenuità e la purezza che, un tempo, mi contraddistinguevano.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

La famiglia e la salute sono al primo posto, il resto è tutto relativo. È tutto un abbellimento di un qualcosa di fondamentale. Se abbiamo la salute e l’amore di una famiglia, tutto il resto vien da sé.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

La frase che più sento mia soprattutto in questo periodo è “Non fermarti quando sei stanco, fermati quando hai finito.” Ricordiamoci, tutti, di tenere duro e puntare in alto, ogni giorno, per migliorare e migliorarsi. Non a caso sulla mano ho tatuato “Hold on”.

Cloe, la nostra intervista termina qui, grazie per esserti raccontata su Mondospettacolo.

Alex, grazie a te per avermi dato la possibilità di farmi conoscere, è stato un vero piacere collaborare con te.

A.C.

https://www.instagram.com/clo_rory/