Nuova settimana su Radio Cusano e Cusano Italia Tv

cusano italia tv settimana programmazione fuori menù selassiè

CUSANO ITALIA TV E RADIO CUSANO CAMPUS: HIGHLIGHTS E ANTICIPAZIONI 22 – 28 GENNAIO

 

Cusano Italia TV (canale 122 del Digitale Terrestre) e Radio Cusano Campus vi invitano a un’altra settimana ricca di emozioni, cultura e intrattenimento. Ecco cosa ci aspetta nella programmazione dal 22 al 28 gennaio:

 

“L’Imprenditore e gli Altri” apre la settimana il lunedì dalle 21:30 alle 23:30 su Cusano Italia TV. Stefano Bandecchi, insieme a Gianluca Fabi e Fabio Fortuna, condurrà la serata esplorando la politica, l’economia e il panorama imprenditoriale. Insieme a tanti ospiti di spicco, sarà un’occasione per approfondire le dinamiche che caratterizzano il contesto sociopolitico ed economico del nostro Paese in relazione a quanto sta accadendo nel resto del mondo.

Il calcio è il protagonista il martedì con “Cose di Calcio”, dalle 21:30 alle 23:30 su Cusano Italia TV. Debora Carletti e Flavio M. Tassotti vi terranno compagnia con approfondimenti, commenti appassionati e interviste esclusive ai grandi nomi del calcio italiano ed europeo. Tra gli ospiti della scorsa settimana, l’ex DT della Spal, Fabio Lupo, che ha commentato la situazione in casa AS Roma con l’esonero dello “Special One” Mourinho e il ritorno, in veste di allenatore, di “DDR” Daniele De Rossi.

Einstein diceva che uno dei motivi che conducono gli uomini all’arte è la fuga dalla vita quotidiana. Cesare Biasini Selvaggi vi condurrà nel suo viaggio con “Stato dell’Arte” tra mostre, artisti e nuove tendenze culturali. Con lui, avremo modo di conoscere cosa si nasconde dietro le quinte del mondo artistico contemporaneo. “Stato dell’Arte”, in onda tutti i giovedì dalle 21:30 alle 23:30 sempre su Cusano Italia Tv.

Con nuovi super ospiti, personaggi esilaranti, gag con maghi, comici, influencer, nuove proposte artistiche e tante sorprese, “Alla Buonora” si prepara a diventare l’appuntamento imperdibile di Cusano Italia Tv del sabato sera. Simone Lemmo è pronto a intrattenerci insieme alla musica di Piji, all’astrologa di successo Paola Aspri, l’ormai temuto Lorenzo Amatulli, Giovanna Delvino, l’art content creator Elisabetta Roncati, il vet più famoso del web Luca Giansanti, il pasticcere di Bake Off Italia Roberto Portanova, l’attrice Martina Gatto e le pillole riflessive sul nostro tempo firmate dalla dott.ssa Luana Di Pietro e la bookblogger e scrittrice Azzurra Sichera.

A loro in prima puntata si aggiungeranno nuovi artisti tra cui la nota Titina Maroncelli, star di TikTok, il mago Pablo e il duo Fede&Gio, i milanesi tra i più irriverenti del mondo social. Ogni sabato dalle 21:30 non perdete il night show targato Cusano Italia Tv “Alla Buonora”.

La domenica è dedicata allo sport con “Gli Sportivi della Domenica“, dalle 14:00 alle 17:00, su Cusano Italia Tv e Radio Cusano Campus. Francesco Acchiardi e Arianna Galati vi accompagneranno attraverso interviste, approfondimenti e curiosità in un pomeriggio avvincente tutto all’insegna dello sport.

Dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 su Cusano Italia TV, è tempo di gustose sorprese con “Fuori Menù”. Rosti di patate, insalate di ceci, spaghetti meat balls e tanto altro. Jessica Selassié e i suoi ospiti condivideranno ogni giorno prelibate ricette gluten-free, dimostrandoci quanto sia possibile apprezzare il gusto senza compromettere la salute e la creatività culinaria.

Passiamo alla Radio con “Aspettando Bagheera & Good Morning Bagheera”, su Radio Cusano Campus, dal lunedì al venerdì alle 06:00. Bussoletti e Arianna Caramanti saranno la vostra sveglia perfetta con informazioni fresche, musica e tanti ospiti speciali che vi aiuteranno a districarvi nella giungla metropolitana di tutti i giorni.

“L’Italia s’è desta” continua a essere la nostra fonte di informazione mattutina dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 11:00, sempre Radio Cusano Campus. Gianluca Fabi e Roberta Feliziani, insieme a tanti ospiti diversi ogni giorno, ci terranno aggiornati sui fatti di attualità approfondendo  temi di rilevanza sociale, politica ed economica. Se la rassegna stampa non ci basta, “L’Italia s’è desta” fa al caso nostro.