Sara Maurelli “Una nuova attrice per il cinema e la tv”

Intervista a Sara Maurelli, aspirante talento dello spettacolo di Roma.

Parlaci di te?

Mi chiamo Sara Maurelli ho 21 anni, sono nata a Roma il 17/05/1997. Sono alta 175 cm, sono una ragazza solare, simpatica, spigliata, amo lavorare a contatto con il pubblico, imparare cosa nuove, sono una gran lavoratrice e mi piace avere sempre qualcosa da fare. Amo gli animali, mi piace nuotare, ero in squadra con le fiamme oro Roma dove mi allenavo tutti i giorni con grande impegno e determinazione, infatti tutto questo impegno mi ha portato molte soddisfazioni. Amo la vita all’ aria aperta, viaggiare e scoprire sempre cose nuove.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno è sempre stato di diventare una modella o di lavorare nel mondo dello spettacolo come attrice, presentatrice.

Cosa ti piace di più di te?

Amo il mio carattere perché sono una persona molto paziente, dolce, buona, sensibile ma al bisogno tiro fuori anche le unghiette! Un’altra cosa che amo di me è che tutte le cose che faccio sono fatte con il cuore.

Vita sentimentale?

Sono single. Credo ancora nell’ amore vero, proprio per questo ho anche partecipato a Ciao Darwin nella categoria Giuliette.

Il tuo uomo perfetto?

Il mio uomo perfetto è alto, capelli castani, occhi castani, fisico asciutto ma non troppo. Ho parlato del mio uomo perfetto nel paragrafo dove ho spiegato la mia vita sentimentale.

Il tuo ruolo perfetto nello spettacolo?

Il mio ruolo perfetto nello spettacolo è l’attrice, non importa il genere di film. Io penso che una passione va coltivata fino all’ ultimo e che bisogna seguire tutte le strade possibili per arrivarci. Non importa il ruolo ma il traguardo che uno si pone.

Attori e attrici preferiti?

I miei attori preferiti sono vari questo anche per dimostrare quello che ho spiegato nel paragrafo “il tuo ruolo perfetto nello spettacolo”. Massimo Boldi, Christian De Sica, Paola cortellesi, Leonardo di Caprio, Kate Winslet, Alessandro Gassman, Vittoria Puccini, Roberto Farnesi, Roberto Benigni ecc…

Prossimi impegni lavorativi?

I miei impegni saranno: Miss Italia 2019, Miss spettacolo 2019 e sto seguendo un’accademia di spettacolo. Ho partecipato a Ciao Darwin come già detto nelle categorie Giulietta e sono stata ospite del festival del cinema “Sezze Film Festival“. Incrocio le dita e metto tanto impegno per emergere nello spettacolo che è il mio grande sogno!

Stefano Madonna