Sissy Cooper sono mamma ma ho un sogno in standby!

Sissy Cooper

Sissy Cooper sono mamma ma ho un sogno in standby!

Di Sissy Cooper colpisce subito una cosa. Lei, quell’aura meravigliosa che chiamiamo entusiasmo ce l’ha davvero.

Sissy Cooper
Sissy Cooper

Già, perché sono in tante a dire di voler sfondare nello spettacolo, ma in poche hanno la grinta, l’energia e l’atteggiamento mentale giusto. 29 anni e un sogno lasciato in standby per fare la mamma a tempo pieno di due gemelline di quattro anni e un bambino di nove, Sissy oggi si rimette in gioco riprendendosi il suo sogno, con la partecipazione attiva del suo agente dello spettacolo Marco Oneri.

Come hai iniziato nel mondo dello spettacolo?

«Per gioco, diversi anni fa ma poi mi sono fermata, perché sono diventata mamma e nel tempo ho fatto altre esperienze di crescita. Ora sono pronta per rientrare in questo fantastico mondo». 

Quale particolare settore dello spettacolo ti piacerebbe riesplorare?

«Vorrei affermarmi come fotomodella, questo è il mio primo desiderio. Amo i servizi in intimo, ho sempre aspirato a diventare un volto di Intimissimi, ma mi piacerebbe anche posare con abiti da cerimonia o con tutto ciò che mi rispecchia. Ho fatto la Scuola di Moda, quindi questo è sempre stato il mio contorno. Vorrei anche partecipare come protagonista di qualche video di moda, in modo da mostrare a 360° la mia essenza».

Ti interessa anche la tv?

«Sì. Posso dirti che parteciperò a un reality, ma ancora non posso espormi su questo. Sono felicissima, perché sarà la mia opportunità di farmi conoscere al mondo».Sissy Cooper

Quali sono i tratti della tua personalità che vorresti far emergere attraverso un reality?

«La donna non è solo bellezza ma anche tanto altro. Sono uno spirito libero! Molti guardano solo la bellezza ma ho un carattere forte e punto anche molto a far vedere la mia intelligenza. Un reality mi aiuterà sicuramente a far emergere tutte le sfumature della mia personalità».

Caratterialmente come ti definiresti?

«Onesta e forte, decisamente. Mi rialzo sempre quando cado e cerco sempre di vedere il lato positivo. Mi piace dire sempre la verità, ed essere obiettiva».

Sei carica per la nuova esperienza in tv?

«Assolutamente! La vita mi sta sorridendo, sono carica! Sono felice perché sono mamma e anche la carriera professionale sta svoltando nel modo giusto. Riprendere la mia carriera di fotomodella e mettermi in gioco in un reality mi dà un’energia pazzesca».

Quali sono i tuoi riti di bellezza?

«In passato non ho avuto un buon rapporto con il cibo. Oggi mantengo una dieta sana e faccio attività fisica, mi piace correre, come facevo al Parco Sempione quando vivevo a Milano. Curo molto la mia pelle e sono amante della skin care, sin da piccola. È un rituale che mi fa stare bene».

Qual è il tuo sogno?

«Quello di farmi conoscere dalle persone, raccontando la mia infanzia e la mia crescita. Mi piacerebbe aiutare altre ragazze attraverso la mia esperienza e naturalmente vorrei lavorare come fotomodella e showgirl».

A cura di katya Malagnini