Giulia Grassi una giovane bomba di energia positiva.

giulia grassi

Giulia Grassi una giovane bomba di energia positiva.

Giulia Grassi ha 19 anni ed è una bomba di energia. Determinata e decisa, la giovane sogna di calcare le passerelle più prestigiose.

giulia grassi
Giulia Grassi

Obiettivo di Giulia Grassi, è quello di arrivare in alto, in passerella, dove sogna di sfilare per i migliori marchi ma anche come fotomodella, ritratta da fotografi che sappiano estrapolare il suo talento.

Quando hai capito che volevi entrare nel mondo dello spettacolo?

«Ho sempre saputo di aver voluto questo per me. Sin da piccola volevo entrare nel mondo dello spettacolo, tanto che mia madre, quando ero bambina mi aveva mandato a fare dei casting per alcune pubblicità televisive. Solo che poi ho avuto un problema di salute e non l’ho più fatto.

Ora sono felicissima di aver avuto l’opportunità di collaborare con Identity e spero che sia il mio punto di svolta, io ci credo tantissimo. Sono entusiasta di questa nuova occasione e voglio vivermela al cento per cento.giulia grassi

Dopo tutti gli episodi spiacevoli e le avversità della vita quotidiana finalmente sono felice. Percepisco questa esperienza come un nuovo punto di partenza, un riscatto personale. Sono entusiasta di questo progetto. Ho cominciato di nuovo a credere in me stessa e nel mio potenziale. Le cose belle arrivano sempre a chi se lo merita ma soprattutto a chi il futuro se lo va a prendere con le unghie e con i denti».

Qual è il tuo sogno?

«Il mondo della moda! Sfilare, posare come fotomodella per i servizi fotografici. Mi piacerebbe molto essere fotografata in località da sogno, come spiagge bellissime, castelli maestosi o accanto ad auto di lusso, che da sempre amo. Sogno di collaborare con i grandi marchi della moda, in particolar modo Dsquared2, Prada, Gucci e Fendi, ma è normale che non si parta dall’alto. Farei volentieri la gavetta, cominciando anche dai brand più piccoli o emergenti sino ad arrivare alle grandi firme che sogno e che mi piacciono. Mi piacerebbe anche essere fotografata in spa, per pubblicizzare degli hotel di lusso o per lanciare un nuovo brand di abbigliamento. Sono disposta a tutto»!

Dicevi che da bimba è sfumata la possibilità di fare dei casting per la televisione. È un mondo che ti appassiona ancora?

«Per ora no, sono una persona molto schietta per cui le sovrastrutture televisive non mi piacciono. Molti personaggi della TV sono soliti interpretare un personaggio, indossando una maschera. Non rientra proprio nel mio stile e modo di fare. Tra l’altro al momento non mi sentirei neanche pronta. Sai, quando in televisione dici qualcosa che non va bene o non è politicamente corretto vieni poi sbranato dal web e dalla stampa, non puoi chiedere di cancellare i contenuti andati in onda ed io non voglio sentirmi frenata. Voglio dire sempre ciò che penso senza paura. In tv ormai funzionano le storie di dolore, sono quelle che piacciono al pubblico. Non fa per me, non riesco ad essere falsa».

giulia grassiCosa fai per tenerti in forma?

«Seguo una dieta sana e amo bere bevande detox e purificanti. Amo tenermi in forma, curare il mio corpo ed i miei capelli lunghi. Spesso faccio massaggi drenanti»!

Hai esperienze nella moda?

«No, per me questa è la prima esperienza. Al momento ho ripreso gli studi che avevo deciso di abbandonare per iniziare a lavorare già all’età di diciassette anni. Ora sto recuperando e spero che tutto vada per il meglio. Sogno di arrivare tanto in alto e ciò che mi auguro è che la vita mi apra molte porte, tante opportunità e di essere di conseguenza felice ed appagata. Di certo, non mi arrenderò. Sono determinata e so che in qualche modo con questa forza di volontà e caparbietà ci riuscirò»!

A cura di katya Malagnini