Thor: Love and thunder – La videorecensione

Il film Marvel Studios Thor: Love and thunder segue il Dio del Tuono in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso.

I suoi sforzi sono però interrotti da un killer galattico conosciuto come Gorr (Christian Bale), il Macellatore di Dèi, che desidera l’estinzione delle divinità.

Per combattere la minaccia, Thor (Chris Hemsworth) si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), di Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor.

Thor: Love and Thunder 1

Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dèi e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Thor: Love and thunder è diretto da Taika Waititi a partire da una sceneggiatura firmata da Waititi stesso e Jennifer Kaytin Robinson. Il film è prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brian Chapek, Todd Hallowell e Chris Hemsworth sono i produttori esecutivi.

Di seguito, la videorecensione.

 

 

Dario Bettati