Vincenza Palomba “Essere una grande attrice è il mio sogno”

Vincenza Palomba, attrice e fotomodella.

Parlaci di te?

Mi chiamo Vincenza Palomba, ho 23 anni, sono nata a Napoli e vivo a Torre del Greco. Ho intrapreso il percorso di moda e spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza e shooting fotografici.

Cos’è lo spettacolo per te?

E’ stato sempre il mio sogno fin da quando ero piccola di diventare un attrice mi ha sempre affascinato. Ricordo che all’ etá di 4 anni imitavo i personaggi della televisione ed è una passione che mi porto dentro da piccola infatti le mie prime esibizioni teatrali sono state già all’età di 10 anni.  Infatti ho sempre creduto in me stessa e ho deciso di portare questa mia passione sempre più avanti. infatti da poco ho partecipato a due produzioni cinematografiche e posso dire che stare sul set mi emoziona tanto e mi immedesimo nella realtà di quel momento e cerco di esternare le più belle emozioni per le persone lo spettacolo per me è un luogo di tutti per tutti è un ambiente che insegna e ti mette in gioco .

Il tuo ruolo perfetto?

Il mio ruolo perfetto tipo sono nata principessa ma la vita mi ha fatto guerriera.

Artisti preferiti?

Artisti preferiti nel mondo della moda mi ispiro ad un icona come la grande Monica Bellucci. Per quanto riguarda il cinema mi piace Sabrina Ferilli, molto brava.

La bellezza è un arma in più?

La bellezza salva! La vera bellezza interiore è incorruttibile e va curata meglio di quella esteriore.

Vita sentimentale?

Sono single.

Il tuo uomo perfetto?

Deve essere una persona che ad esempio la mattina ti guarda appena sveglia con gli occhi gonfi e le occhiaie spettinata e magari con una t-shirt di tre taglie più grandi e sorridendo ti dice “Sei bellissima”!!!

Sogni nel cassetto?

Vorrei tanto diventare un attrice è la cosa che vorrei di più.

Pensi di realizzarli?

Io penso che devi desiderare di realizzare i tuoi sogni come desidereresti respirare un istante prima di soffocare.

Cosa ti piace di più di te?

Ma io mi amo sopratutto perchè sono orgogliosa e questo contribuisce fortemente a credere nella mia personalità e anche a soffrire da sola senza chiedere supporto. Sono fatta cosi.

Prossimi impegni lavorativi?

Mi aspettano interviste ed esperienze nel cinema e televisione, incrodiamo le dita e mi impegno per raggiungere sempre più esperienze.

Stefano Madonna

https://www.instagram.com/vincenzapalomba/