Francesca Giuliano al Barolo Fashion Show 2019

Amici di Mondospettacolo, si è concluso il mese scorso un grande evento di moda, il Barolo Fashion Show, evento organizzato da un amica di Mondospettacolo: “Marina Garau”, tra le protagoniste anche la nostra supermaggiorata Francesca Giuliano.

Francesca Giuliano & Sylvie Lubamba al Fashion Show di Barolo

Ciao Francesca, bentornata su Mondospettacolo, ma raccontaci, come ti sei sentita a vestire i panni di madrina del Barolo Fashion Show.

Ciao Alex a te e a tutti i nostri lettori, mi sono sentita emozionata, molto emozionata, sono felicissima di  essere stata una delle Madrine del Barolo Fashion Show. Una passerella molto importante, la più importante che ho “calcato”, in quanto oltre ad essere un evento di moda importantissimo, si è  parlato di vari temi sociali, io ho “rappresentato” il bullismo, accettare il nostro corpo, le nostre forme che fanno parte di noi.

Dalla nostra prima intervista che cosa è cambiato?

Per prima cosa Alex, voglio ringraziarti per le attenzioni che hai e per la voce che mi dai su Mondospettacolo, è  cambiato molto, perché  mi sento molto più  consapevole,  serena. Non mi spaventano più le mie forme. Basta vedere tutti i giornali importantissimi come: Dagospia, Il Fatto Quotidiano, Il Giornale, Il Messaggero e altri, hanno parlato di me tra marzo e giugno descrivendomi come fenomeno televisivo. E tu Alex con Mondospettacolo, (proprio l’ anno scorso) sei stato il primo a credere in me e ti ringrazio per questo.

Per il Barolo Fashion Show, sei stata scelta come testimonial dal grandissimo stilista Roberto Novarese, che tipologia di donna hai rappresentato?

Ho rappresentato una sposa, una sposa “curvy” che decide di sposarsi in spiaggia, con un Poncho come abito da sposa, realizzato con tessuti italiani pregiatissimi, a me è  stato imposto di indossarlo senza slip, amiche decidete voi (ride) mi dicono dall’ entourage di Novarese che sono arrivate richieste del “mio” abito da  Miami, Tokio, Dubai. Sono commossa e felice.

Francesca, sei un’ amica speciale per Mondospettacolo, che novità ci puoi raccontare?

Si io vi amo! Posso dirvi che il cinema italiano si sta interessando a me, ho girato un qualcosa di molto importante, posso dirvi che non è  un ruolo sexy, ma molto drammatico, vi stupirò. In attesa che il Maestro Tinto Brass mi scelga come sua musa italiana super maggiorata!

E l’amore? Che ci dici Francesca?

Per il momento il mio amore va tutto per i miei nipotini, con i quali passo il mio tempo libero. Come già  ho detto, io voglio un uomo che abbia modi e comportamenti di altri tempi, sono sicura che prima o poi lo troverò.

Francesca, noi tutti ci auguriamo che lo troverai.

Grazie Alex, un abbraccio a te e a tutti gli amici di Mondospettacolo!

Alessandro Cunsolo

Seguite Francesca su Instagram! https://www.instagram.com/francescamariagiuliano/?hl=it