Intervista a Young LS con il singolo “PARE”

PARE” è il nuovo singolo dell’eclettico artista Young LS, sui principali stores digitali, distribuito da Virgin Music Group per la Boot Music Group e dal 31 gennaio nelle radio in promozione nazionale. Produzione impeccabile dagli arrangiamenti attuali e di tendenza, che evidenziano una maturità artistica di Young LS fuori dal comune data la sua giovane età. Melodie vincenti che entrano in testa sin dal primo ascolto, sui cui scivola l’interpretazione vocale dell’artista autentica e sentita che dona al tutto un forte impatto emotivo. “PARE”, racconta di un amore finito e che non può ritornare, parla delle proprie insicurezze in amore e dei sentimenti che l’artista prova.

 

Ciao Salvatore, presentati ai nostri lettori.

Mi chiamo Salvatore Lupoli in arte Young LS, sono nato il 6 settembre 2004 a Castel Volturno, sin da piccolo ho la passione per la musica, e oggi cerco di far capire le mie emozioni appunto attraverso la musica.

Perché il titolo “Pare”? Cosa si nasconde dietro la canzone?

semplicemente il titolo pare rappresenta le insicurezze in amore dell’artista, nasconde insicurezze.

Hanno un filo conduttore i brani che hai pubblicato?

Sì, perché racconto le mie esperienze ed emozioni.

Un sound che trasuda originalità e personalità, ma anche con molti riferimenti ai grandi del passato, quando la musica rappresentava ancora l’apice dell’espressione umana evolvendo e condizionando l’intera società. Quali i tuoi riferimenti artistici che hanno aiutato la tua ispirazione nella tua musica?

Sinceramente ad oggi non mi ispiro a nessuno, sicuramente quando ero più piccolo però ascoltando vari artisti col tempo mi hanno portato ispirazione nello scrivere, ma senza ispirarmi più a nessuno, semplicemente scrivendo quello che penso.

Domanda impegnativa: c’è un piccolo tour all’orizzonte? Dove ti si potrebbe ascoltare live?

No, al momento non c’è nessun live.

Quali sono gli obiettivi da voler raggiungere? Cosa ti aspetti da questo percorso artistico e discografico?

Gli obbiettivi da raggiungere sicuramente sono nel farmi ascoltare da più persone possibili e far capire le mie emozioni nella musica.

L’ultima parola a te… lasciaci un messaggio!

Il messaggio che posso lasciare è di credere sempre nei propri sogni, mai fermarsi, agire e lottare sempre.