La Cetacea: sono stata licenziata per le foto che scatto nel mio privato

Quello che è successo a Manuela Bassani la giovane influencer di origini colombiane (meglio conosciuta come la Cetacea), ha lasciato molti a bocca aperta
La Cetacea oltre che essere molto seguita sui social per il proprio stile esibizionista, lavorava da quasi tre anni in un ristorante nel comune di Fusignano (RA). Pochi giorni fa Manuela, questo è il suo vero nome, ha ricevuto la notizia del licenziamento dalla sua titolare, che aveva appunto preso la decisione di tagliarla fuori dal proprio staff. La prima motivazione è stata la presunta assenza di Manuela la sera di capodanno, continuando con le altre assenze, dovute alla salute della madre di Manuela (operata di recente per un brutto male). Quello che stranisce, è che Manuela avendo un contratto a chiamata non era obbligata a presentarsi ogni volta che veniva richiesta, questo dunque non è un valido motivo per il licenziamento. La motivazione reale però risiede nel fatto che Manuela è solita postare foto hot sui social e ha fatto di questa sua “passione” il suo secondo lavoro . Questo secondo introito non era visto di buon occhio dalla titolare del ristorante che, temendo le malelingue, ha deciso bene di licenziare la ragazza pur sapendo la difficile situazione che stava affrontando a casa.

Manuela è una giovane volenterosa, spesso si ritrovava in cucina a lavare i piatti ad eseguire lavori extra, La volonterosa Manuela, non solo lavorava al ristorante, per diversi mesi ha portato avanti anche l’impiego di commessa. Per giunta l’estate scorsa aveva deciso di mollare come cameriera, ma è poi stata pregata dalla titolare del ristorante di tornare .
La Cetacea si mostra arrabbiata più per il danno morale che per quello economico, dal momento che è sempre stata professionale e volenterosa e senza alcun preavviso si è sentita allontanata e presa in giro.

La Redazione

https://www.instagram.com/la_cetaceass/