Lara Pontecorvi: “Una sexymodel con la passione per il cinema”

Lara Pontecorvi è la sexy protagonista del nostro editoriale di oggi, vediamo di conoscerla meglio con questa intervista.

Ciao Lara, ti do il benvenuto su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie per l’ospitalità sei gentilissimo, io sto bene e spero anche tu e tutti i nostri lettori.

Lara, sul tuo profilo IG leggiamo che sei anche attrice, raccontami un po’.

Ciao Alex, si, ho molti progetti in ballo anche di tipo attoriale, che dovrebbero partire proprio a breve.

Sei molto fotogenica e grazie a questo hai già realizzato diversi servizi fotografici, raccontami un po’.

E’ tutto iniziato durante il lockdown, devi sapere che in passato avevo partecipato a Miss Italia e ad altri importanti concorsi di bellezza, poi però per motivi familiari ho dovuto abbandonare. E questo mi aveva decisamente abbassato l’autostima, poi però lavorando su me stessa, ho deciso di intraprendere la strada della fotomodella, e da lì piano piano ho ricominciato a posare.

Sei molto sensuale e decisamente erotica, ma ti hanno mai proposto di fare un film hard?

Ovviamente si, ma ho sempre declinato l’invito. Mi piace definirmi sensuale ed erotica, ma al momento mi voglio limitare al solo posare, realizzando servizi fotografici sui generi: Fashion, Glamour, Nude Art e altri ancora.

Hai posato con diversi fotografi, raccontami un po’.

Si esatto ho posato già con diversi fotografi e sono sempre tante le richieste di nuovi shooting.

Come ti senti ad essere tornata a scattare dopo una pausa di un po’ di anni?

Alex, si non sono più una ragazzina ho 36 anni, ma penso che una donna sia in grado di dare il meglio soprattutto ad una certa età e maturità, per il resto direi che le foto parlano da sole (ride).

Lara, prima di chiudere, quali sono i tuoi progetti futuri?

Si Alex, come ti dicevo all’inizio, ho ancora tantissime cose che bollono in pentola, dai cortometraggi, alla Tv, dai video musicali ad altri shooting, insomma tante cose nel mondo dello spettacolo.

 

Lara, la nostra intervista termina qui, direi che ci hai fatto venire una certa curiosità e pertanto ti do già appuntamento ad una intervista futura. Ancora complimenti e mi raccomando: continua così che vai alla grande!

Grazie Alex, sei gentilissimo e seguirò il tuo consiglio, ringrazio tutti coloro che hanno letto la nostra intervista e li invito a seguirmi sul mio IG!

A.C.

https://www.instagram.com/pontecorvilara/