Le Bellissime di Mondospettacolo: Monica Loren

Amici di Mondospettacolo, oggi sono in compagnia di Monica Loren che è la bellissima Sexy Star protagonista del nostro editoriale di oggi, vediamo di conoscerla meglio con questa intervista.

Monica benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie per l’invito è un piacere, sto bene, è un periodo di ripresa delle attività e proprio ora mentre parlo con te sono nella bellissima Roma.

Perché hai deciso di usare come nome d’arte Monica Loren?

Mi sono ispirata un po’ alla Sofia Loren, ma soprattutto è un nome di famiglia che porta fortuna.

Quando hai iniziato la tua carriera di sexy star? E perché hai deciso di seguire questo percorso artistico?

Ho iniziato circa 3 anni e mezzo fa, visto che sono molto vanitosa e visto che sono molto brava a ballare, volevo esibirmi anche nuda, da qui il passo a fare la sexy star è stato breve.

Come si svolgono i tuoi spettacoli?

Ci tengo ad essere sempre un po’ diversa, per esempio interpreto dei personaggi come: Crudelia De Mon, o la sposa diabolica, la geisha e altri ancora, insomma mi diverto anche facendo il mio lavoro e vedendo la soddisfazioni nei volti di chi mi osserva, soprattutto quando vedo il loro stupore nel vedermi con la frusta in mano e con un aria sexy ma dura 😂.

Hai mai deciso di passare al porno?

Si ci ho pensato? Però ancora non è il momento, ma non è da escludere che se dovesse arrivare l’offerta giusta, chissà?

Quale è secondo te il tuo lato migliore?

A me piace molto il mio viso, e credo di piacere un po’ in tutto l’insieme 😂. Riguardo al carattere il mio lato migliore è l’adattamento e l’empatia.

Ma è vero che fuori dal palco sei un po’ timida?

E’ verissimo, ma come fai a saperlo 😂, ma quando salgo sul palco o sono sotto i riflettori mi trasformo letteralmente.

Il mio sito si chiama Mondospettacolo e appunto parlando di spettacolo, quali sono i tuoi gusti in campo cinematografico, musicale ecc. ecc.?

Adoro la musica Rock, riguardo al cinema non ci vado tanto, ma prediligo le commedie o i film fantasy dai quali prendo ispirazione per i miei spettacoli.

Come hai vissuto questo periodo di pandemia?

La mia creatività non è stata vinta dalla pandemia e quindi mi sono dedicata a dipingere e restaurare i mobili di casa mia 😂.

Che cosa vorresti ti regalasse il 2022?

Serenità….

Prima di chiudere la nostra intervista vuoi ringraziare e mandare un saluto particolare a qualcuno?

Si voglio ringraziare la mia agenzia: la Jamaica Music World in particolare Luigi Caligiuri, perché senza di lui che ha creduto in me non sarei andata avanti, poi l’agenzia Fantasy Studio di Davide Gambin e infine Giorgio Busselli dell’agenzia Image Model Europe, infine voglio ovviamente ringraziare te e tutti i lettori di Mondospettacolo che hanno letto la nostra intervista.

Monica, grazie per essere stata con noi, rinnovandoti i complimenti per la tua bellezza e simpatia, ti auguro a nome mio e di tutta la mia redazione, un futuro pieno di successi e soddisfazioni.

Grazie Alex, gentilissimo, un bacione a te e a tutto Mondospettacolo e seguitemi su Ig cliccando sul link qui sotto!

https://www.instagram.com/monicalorenstar/

A.C.

Le foto del servizio sono di Loris Gonfiotti