Red Devil: quando il desiderio diventa fotografia!

Amici di Mondospettacolo, continuano i miei viaggi alla scoperta di fantastiche fotomodelle. Oggi andremo in veneto ad incontrare la sensualissima Red Devil.

Red Devil, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, innanzitutto grazie mille  per avermi intervistata su Mondospettacolo☺️, io sto bene grazie!

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Sono una ragazza di 35 anni, abito in provincia di Padova, mi reputo una ragazza semplice, ma troppo buona di carattere, e con tanti sogni nel cassetto, mi piace fare palestra, ma non sono troppo ossessionata da questo, insomma cerco di mantenermi per quello che riesco.

Da quanto tempo posi come fotomodella?

Io poso come fotomodella ormai da sei anni.

Come è stata la tua prima volta sul set fotografico?

La mia prima volta su un set fotografico? Lo ammetto ero un po’ timida e anche un po’ rigida nel posare, perché non avevo mai provato a posare prima d’ora e non sapevo come mettermi, poi in una foto ci vuole molta espressività per trasmettere delle emozioni alla persona che dall’altra parte la guarda, per cui non è semplice posare come tanta gente pensa, diciamo che ho fatto pratica con il passare del tempo e ho preso spunto dalle foto che guardavo di modelle professioniste su riviste e nei social.

Quali sono i motivi per cui hai deciso di posare?

6 anni fa: è iniziato tutto così per caso, forse la voglia di mettermi in gioco, forse anche perché non ho mai amato il mio corpo, ci ho sempre trovato 3000 difetti e molto probabilmente avevo bisogno di sentirmi sicura di me e forse avevo bisogno anche dell’incoraggiamento delle persone, sapendo che comunque in questo mondo bisogna anche accettare molte critiche, per formarsi il carattere serve anche questo.

Hai partecipato a diversi shootings: quali di questi ricordi con più piacere?

Ho partecipato a diversi shootings, con la maggior parte dei fotografi mi sono trovata benissimo, ci sono due fotografi in particolare che sono diventati miei grandi amici e con i quali molte volte mi confido, sono Nyktos_ph e Monteleone_photo, bhe con Monteleone durante l’ultimo set abbiamo mangiato pizzette, bevuto prosecco, chiaccherato e riso tanto, facendo foto una più bella dell’altra, per me significa tanto il feeling che si crea con il fotografo, uno degli ultimi set invece che ho fatto è stato con Riccardo_callegari_photo, anche con lui mi sono trovata benissimo, trasmette molta tranquillità nel set, èveramente una bella persona.

Il mondo della fotografia è come lo immaginavi prima di farne parte?

A dirti la verità prima di fare parte del mondo della fotografia non avevo un’idea di come fosse, forse è stato anche quello che mi ha incuriosito a spingermi in questo mondo, poi sai, in questo mondo conosci molte persone, sia belle e purtroppo ci sono anche quelle brutte, ma è tutta esperienza per  crescere e maturare sempre di più, perché nella vita non si finisce mai di imparare.

Cosa riesce a farti emozionare?

Una cosa che mi emoziona molto è guardare un tramonto al mare o in montagna con la persona che amo, abbracciati, seduti per terra, ascoltando la nostra canzone, oppure una proposta di matrimonio, come nei film🥰 Mi piace molto sognare, ma chi smette di sognare è morto dentro.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Non mi definisco ne una bambola e ne una pantera, mi definisco una DONNA, con la D maiuscola, con mille caratteristiche da scoprire.

Che cosa ti piace di più in un uomo?

In un uomo mi piace la galanteria (non troppo eccessiva), le sue attenzioni (non troppo), troppe attenzioni a mio avviso fanno involontariamente soffocare una persona ,questo vale sia per l’uomo che per la donna.

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Un mio sogno nel cassetto 😅bella domanda, vedermi nelle riviste o in tv oltre a crearmi una bella famiglia, ma penso sia il sogno di tutte le ragazze.

Quali sono le tue passioni?

Una delle mie passioni come ho già scritto in precedenza è la palestra e ovviamente anche fare le foto, che però ora è diventato anche  un lavoro oltre ad essere una passione.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio e un mio difetto 😅Bhe anche qui come ho detto in precedenza sono troppo buona e questo comporta molte volte ad essere oltre un pregio anche un difetto, perché le persone spesso se ne approfittano della bontà altrui.

Che cos’è sacro per te?

Sacro per me oltre la mia famiglia è mia figlia, darei la vita per lei.

La tua più grande paura?

La mia paura più grande è la morte, il tempo che passa, la vecchiaia, ma soprattutto il tempo che passa così velocemente senza neanche rendersi conto, come la sabbia che ci scivola tra le mani.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Se parliamo di fisico cambierei un po’ tutto, se invece parliamo di carattere dovrei pensare più a me stessa e meno agli altri.

Cosa è per te la felicità?

La felicità per me è trovare una persona da amare per tutta la vita e con lei trovare la tranquillità, la pace, trovare una persona che ti ami per quello che sei e che ti lasci i tuoi spazi, la tua libertà e che non ti faccia sentire come dentro una gabbia.

Come descriveresti la tua vita sentimentale?

La mia vita sentimentale ?!😂di bene in peggio, non sono molto fortunata in amore, non riesco a trovare l’uomo giusto per me, nel frattempo sto anche bene da sola, non cerco niente, se viene ok, altrimenti pazienza, dormo, mangio e vivo lo stesso 😂.

Secondo te quali sono le qualità che una fotomodella dovrebbe avere?

Sinceramente non mi sento di essere la persona giusta per dire quali qualità dovrebbe avere una modella, e sinceramente neanche una modella che esercita da solo tre anni non potrebbe sapere esattamente quali qualità deve avere una ragazza per fare la modella, lascio il giudizio a quelli che fanno parte nel mondo dello spettacolo, che sicuramente ne sanno molto più di me.

Vai  o meglio, andavi al cinema? E se la risposta è si che genere di film preferivi vedere?

Io amo andare al cinema, soprattutto con mia figlia, a me piacciono molto i film d’amore 😍sono una gran sognatrice.

Ultimo libro letto?

Il mio ultimo libro letto è THE SECRET, un libro molto interessante, lo consiglio a tutti, mi ha aiutato molto in un periodo molto difficile della mia vita.

Il tuo piatto preferito?

Il mio piatto preferito sono gli spaghetti alla carbonara 😍, soprattutto quelli che fa il mio papi😋.

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

Una frase che più mi rappresenta è: “NON FARE AGLI ALTRI CIÒ CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE!”

Su Instagram sei sempre super attiva con foto e video molto provocanti ma come stanno salendo i Followers? (n.d.r.  anche se a guardarti oltre ai followers salgono le pressioni).

Ci sono dei giorni che i miei followers salgono velocemente, mentre in altri giorni salgono lentamente, purtroppo per fare la modella e avere molti followers oltre ad essere molto social bisogna aver tempo anche di girare e conoscere gente nuova, scattare con diversi fotografi famosi e fare girare la propria immagine il più possibile, io purtroppo oltre a fare le foto ho sempre lavorato e dedico molto tempo anche a mia figlia e proprio per questo non ho moltissimo tempo per girare.

Sei bella sensuale e provocante, ma sei nata così oppure lo sei diventata?

Alex! Grazie mille per i tuoi complimenti 😊🙏ne sono veramente onorata, diciamo che una volta ero molto timida, non ero così, poi all’improvviso è cresciuta sempre di più questa “carica erotica” e sono diventata la DONNA che sono adesso, ma lascio il giudizio alle persone che mi conoscono☺️😉.

Inevitabilmente guardando i tuoi contenuti su instagram molti maschietti avranno voglia di fare sesso con te , ma non ti senti responsabile di così tante erezioni?

Mmmm no, non mi sento affatto di essere responsabile di così tante erezioni 😅😄, è vero mi piace provocare, ma non mi sento affatto responsabile 😉😏.

Devi essere una ragazza molto aperta (mi vengono pensieri hot). Che rapporto hai con il sesso?

Il mio rapporto con il sesso? Bhe dipende anche dalla persona con cui sto assieme, se sono in sintonia con l’altra persona, mi piace condividere tutto quello che riguarda il sesso con lui, ma ripeto, solo con la persona della quale  sono veramente innamorata, non mi piace condividere queste cose con qualsiasi persona, ma solo con chi amo veramente.

Il luogo più strano dove hai fatto sesso?

Sulle scale di un condominio😁.

Quale cosa ti piace fare di più a letto e quale cosa invece ti piace farti fare?

La cosa che mi piace fare di più a letto sono i preliminari 😁…e quindi mio caro Alex…immagina mi piace farmi fare😏.

 

Quando sei per strada magari per fare compere, come si comportano gli uomini che ti passano vicino?

Quando sono per strada per fare compere ammetto che molti uomini si girano a guardarmi, mi guardano per qualche secondo e poi continuano la loro strada, ma la cosa buffa è che una volta che mi stavo facendo una  camminata per strada con mia figlia, un ragazzo stava correndo in bicicletta e girandosi a guardarmi stava finendo dentro un fosso😂😂😂.

Se ti proponessero di fare un film erotico d’autore accetteresti?

Un film erotico d’autore? Al momento non so rispondere, dovrei pensarci molto bene prima di dare una risposta.

Amicizia, Amore, Sesso. Soldi, Salute, Famiglia e Lavoro: mettili in ordine di importanza.

Salute, Famiglia, Lavoro, Amore, sesso, soldi, amicizia.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/red_devil_model/

Le foto dell’articolo sono di: @riccardo_callegari_photo,  @monteleone_photo, @andreacencini_infrared,@nyktos_ph