“Venus Veronique: con le frontiere aperte ritornerò a scattare!”

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime per non parlare degli shooting sexy/glamour pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono come tutti noi costrette a questo lockdown forzato, ma come hanno vissuto questo momento particolare? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima:  Venus Veronique.

Ciao Venus,  bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Bene grazie Alex.

Come hai vissuto psicologicamente il periodo di quarantena?

Io bene dai , magari non aver potuto vedere mia mamma e le persone a me care nel periodo del fermo ,mi è un po’ dispiaciuto, ma ora fortunatamente sembra tutto finito.

Come hai passato il tanto tempo libero?

Io amo molto ascoltare la musica sopratutto rock ,ballare, guardare bei film ,poi coccolo il mio adorato gatto molto affettuoso ,poi m i diletto in cucina con piatti sani ma sfiiziosi.

Come riesci a mantenerti in forma?

Curo la mia alimentazione, cerco di mangiare sano e leggero, ovviamente ogni tanto qualche dolcetto lo mangio anch’io (sorride), sono amante della cioccolata in particolar modo.

Secondo te quali saranno le probabili conseguenze di questa pandemia?

Un calo drastico economico in Italia, ma siamo italiani e ci riprenderemo.

Quale è stata la prima cosa che hai fatto dopo la fine del lockdown?

Ho visto mia mamma.

Durante il periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

Io sono abituata a stare a casa ,non sono più una da vita mondana come in passato, perciò a me personalmente la quarantena non ha pesato, magari la parte burocratica  imposta in quel periodo mi ha pesato un po’ .

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

Io amo molto i programmi condotti da Barbara D’Urso , poi bei film o commedie, o thriller, o storici.

Ti è mancato in questi mesi posare?

Si molto, per me oltre a un mestiere è in primis una grande passione.

A giugno riprenderai?

Si da giugno sono disponibile anche fuori dal Veneto, con rimborso viaggio, compenso a seconda dei generi trattati. I generi che tratto sono lingerie, nudo artistico, met art, nudo erotico. Per chi viene dalle mie parti: Peschiera del Garda (VR), c’è un prezzo agevolato per met art, nudo erotico, altrimenti mi sposto io con rimborso.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Non smettere mai di lottare,mai  arrendersi perchè finchè c’è vita: c’è speranza . Nemmeno la morte bisogna temere perchè se una persona sulla terra non fa del male al prossimo , non ha nulla a cui temere.

Venus, grazie per essere stata con noi e in bocca al lupo per i tuoi shooting.

Un grazie in particolar modo a te Alex e un saluto a tutti.

Per contattarmi :

instagram : venus_veronique_ email :    venus9582@gmail.com 3312352859 Whatsapp

Alex Napoleone Wilson